Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lingo

Lingo

sono disperato!!!!!
    Vorrei chiedervi un' informazione per chi se ne intende di lingo......

volevo chiedervi come si fa con l'xtra fileio a scrivere più righe su un file
    o meglio scrivere una riga e poi andare a capo e così via

Grazie by Occhio di falco
    O ( ( |-| | O |)| |= /\ |_ ( o

Utente di HTML.it

Re:

Ma sto argomento Lingo non è già stato spostato una volta in quanto nona ttinente a flash ma a director?
    :master:

Sentimi bene forumista insolente!!!!!!!

In questi giorni sono abbastanza inc

non rendemi nervoso con questi post.........

posta solo se veramente vuoi aiutarmi se no non sprecare le punta delle tue dita per battere sulla tastiera così denza motivo

l'argomento relativo a lingo era stato spostato in questa sezione.......!!!!!!!!

Svegliati amico!!!!!!!!!!

Scendi dalle nuvole dormiglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Il forum è quello giusto, tranquillo.
    Consiglio: non essere aggressivo e non insultare, anche se dei forumisti postano 'a vuoto' nei tuoi threads, anche più volte; il regolamento lo vieta e passi dalla parte del torto anche se hai tutte le ragioni. Limitati ad ignorarli, è la cosa migliore.

Per quanto riguarda lingo, come ti dicevo, quel poco che ho imparato io risale a 3 anni fa, e ormai è nel limbo; qui è abbastanza difficile che tu trovi qualcuno che possa aiutarti del resto, il forum è dedicato al web publishing e Director è un software per CD.

Quello che posso fare io è indicarti il forum in cui chidevo io, e dove mi hanno spesso dato una mano: http://www.001design.it/forum_italiano/forums.php?id=8

Anche sul sito ex-macromedia c'era un forum dedicato, comunque; quallo italiano poco, ma quallo in inglese era piuttosto valido.

Spero di esserti stata utile
    Il re è nudo (cit).

Ti ringrazio molto per i consigli nillio e devo dire che hai proprio ragione!!!!!

Ciao e grazie ancora!!!

by Occhio di falco!!!1

Utente di HTML.it

Re:

Di nini...guarda che c'è modo e modo per dire le cose per cui calmati pure e scendi di qialche scalino..

In qiuanto a te nillio....prima di dare del forumista che scrive a vuoto ci penserei un attimo.

Re: Re:

Originariamente inviato da occhiodifalco
    Sentimi bene forumista insolente!!!!!!!...
    Originariamente inviato da vagabund
    Di nini...
    In qiuanto a te nillio....
    ricordo a tutti che:

a) il rispetto per gli altri utenti e' INDISPENSABILE e l'uso di toni pacati altrettanto
    b) se avete rimostranze riguardanti gli altri utenti, la gestione delle discussioni o qualsiasi altro motivo, il mezzo giusto sono i privati a mod o admin e la segnalazione della discussione con il tasto in basso a destra di ogni post
    c) e' opportuno postare quando si puo' dare un apporto utile alla discussione, altrimenti e' meglio astenersi

fine ot, torniamo alla discussione originaria, grazie

Permessi di invio