Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Help creazione visi personaggi

Ciao a tutti, vorrei un suggerimento, partendo un'immagine simile a quella allegata
    (presa a caso) vorrei creare X differenti personaggi componendo differenti parti
    - capelli
    - occhi
    - bocca

L'immagine rappresenta un esempio, ma serve per capire la tipologia di personaggi che vorrei creare... che strada potrei seguire per creare differenti capelli, occhi, bocca da assemblare poi in varie combinazioni al fine di ottenere personaggi nello "stile" di quello rappresentato in figura?
    Grazie per i suggerimenti
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Ciao io ti consiglierei di usare un programma vettoriale, io uso il corel draw e a volte mi capitano dei problemi del genere ma con fumetti non mi è mai capitato, ti consiglio eventualmente fossi pratica del disegno vettoriale e di corel draw di tenere gli oggetti che vuoi cambiare raggruppati e poi con le deformazioni involucro, modifiche del tracciato, fusioni, pennelli vari e le palette colori li modifichi a piacimento e con facilita' ma e essenziale che il disegno sia completamente vettoriale e tu sia pratica di corel draw. Se hai bisogno di altri chiarimenti ci sono. Ciao

El rumbero
    Guest
    Concordo pienamente con fastcdr, per quanto riguarda il vettoriale, è l'unica soluzione realmente utile.
    Ti consiglierei però se sei pratica del disegno a mano libera, l'ausilio di una tavoletta grafica, che soprettutto per volti e figure umane è molto più indicata del mouse.

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    El rumbero
    sono pienamente daccordo con te ciao

Originariamente inviato da fastcdr
    El rumbero
    sono pienamente daccordo con te ciao
    cerchiamo di evitare i post inutili, grazie

Permessi di invio