Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sony-Ericsson w300i : IMPALLATURA TOTALE

Stavo trasferendo dei file dal pc (modalità trasferimento file) quando il PC si blocca con schermata blu (PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA).
    A quel punto il telefono si blocca, sparisce la scritta "non staccare la spina usb finché il device non è stato disabilitato" e lo schermo diventa bianco.

Dopo aver staccato il cavetto ho visto che era anche in inglese ora.
    Non riesco ad accenderlo: vedo una schermata bianca e non vedo come inserire il PIN.

Anche se lo inserisco "alla cieca", non funziona.

Lo schermo esterno indica (in inglese) di inserire il PIN.

Quando ancora era acceso ho provato a chiamare ed ho risposto: ho sentito un fruscio e basta.

Ho provato a staccare sim e batteria per un po', ma non cambia nulla.
    L'ho comprato qualche settimana fa!

Dite che se lo porto all'euronics, me lo riparano in garanzia (la cosa mi rompe comunque)?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Portalo direttamente in un centro di assistenza sonyericsson se ne hai uno vicino, con lo scontrino. Fai prima.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

vedi se riesci a resettarlo in qualche modo

E' in riparazione.
    Sono passati quasi dieci giorni. L'omino mi ha detto che ci possono mettere fino a un mese.

Aspetterò..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio