Per prima cosa grazie salvodibella per la segnalazione. Lo script, dalla demo, sembra fare al caso mio. Ora vedo se lo riesco ad adattare e ti faccio sapere.in p
Nel frattempo, giusto per completezza, posto il link dello script che ho provato (ieri notte ho dimenticato di metterlo!):
http://javascript.html.it/script/ved...endina-su-div/
Inoltre ho fatto alcune prove ed ho scoperto che lo script non mi funziona perchè il div che volgio gestire con lo script si trova all'interno di un altro div.
Questo il codice:
Il div che volgio gestire è lightHidden. Spero che quacuno riesca a risolvermi questo problemaperchè io non ne sono assolutamente capace non conoscendo minimamente js! Nel frattempo provo anche l'altro script e vediamo come va. Grazie ancora! Ciao!codice:<div id="lightBox"> <div id="lightTop"></div> <div id="lightCont"> <div id="lightFix"> <div id="lightxPand">[img]templates/all/icons/ico_contract.gif[/img]</div> <div id="lightTitle">Lightboxes</div> <div id="lightSel"><select><option>Seleziona una lightbox...</option></select></div> </div> <div id="lightHidden" class="fx_Height"> <div id="lightInfo"> Lightbox title Descrizione della lightbox <span class="lightExpiry">Scadenza: 29 Settembre 2006</span> </div> <div id="lightRight"> <div id="lightBtns"> <table cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td>[img]templates/all/icons/ico_add.gif[/img]</td> <td width="2%">[img]templates/all/structure/sep_vertical.gif[/img]</td> <td>[img]templates/all/icons/ico_send.gif[/img]</td> <td>[img]templates/all/icons/ico_edit.gif[/img]</td> <td>[img]templates/all/icons/ico_del.gif[/img]</td> <td>[img]templates/all/structure/sep_vertical.gif[/img]</td> <td>[img]templates/all/buttons/btn_prev_it.gif[/img]</td> <td id="last">[img]templates/all/buttons/btn_next_it.gif[/img]</td> </tr> </table> </div> <div id="lightBrowse"> <div class="lightImg">[img]other_images/light-box.jpg[/img] <div class="lightImgDel">[img]templates/all/icons/ico_del.gif[/img]</div></div> </div> </div> </div> </div> <div id="lightBottom"></div> </div>