Crescenzo se puoi vai qua:
http://www.dodydodo.altervista.org/news/news.html
sono solo 88 KB, ho messo quello che ho fatto meno il fla che è troppo grosso. Mettilo in dove puoi testarlo in locale e dagli una guardata facciamo prima così perchè sono diversi file piccoli asp. Da qua ti spiego più o meno il tutto:
Ci sono alcuni file esterni inclusi nei file principali asp tramite #INCLUDE FILE="..." (library.asp per ridurre il rischio di SQL Injections; porteggi.asp fai in modo che se la pagina viene richiesta senza aver immesso ligin e password si viene re-indirizzati ad una pagina web specificata; impediscicache.asp che impedisce che le pagine possano essere memorizzate nella cache dei browser).
Le pagine asp che interagiscono col filmato flash direttamente sono login.asp che serve appunto a verificare l’inserimento di login e password una semplice SELECT sulla tabella tbl_users del db (e questo porca miseria lo fa! Legge dal db e controlla nome utente e password quindi riesce a colelgarsi e leggere dal questo).
Poi vi sono allnews.asp per memorizzare le news, delete.asp, insert.asp, update.asp i loro nomi sono abbastanza esplicativi... se scarichi il zip li vedi tut stesso.
Nel file di 88 KB ci sono tutti gli asp e l'swf.
Il fla era un pò più grossetto quindi l'ho messo a parte, se vuoi te lo scarichi e lo guardi, altrimenti ti spiego io da qua quello che c'è.
Grazie...