Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Apertura filmato FULL-SCREEN!! Aiuto!!

Salve a tutti!
    vorrei fare una apertura full screen di un filmato flash, come devo fare? nel senso che quando digiti es: www.pppp.it si apre automaticamente la pagina con filmato flash a tutto schermo! e cliccando dal pulsante proseguire sempre con le altre pagine a full screen.
    Ma come devo fare????
    un po come il sito di www.annatatangelo.it che clicchi su enter e da li il sito è full sceen!! che si adatta al tipo di monitor dal quale viene visto, grande o piccolo che sia.
    Come si fa???? :master:
    Grazie

Utente bannato
    a- non so come tu posssa essere finito su quel sito

b-è più bello il sito del macellaio sotto casa mia (ma è questione di gusti)

c-è fatto male perchè sul mio schermo sgrana se lo apro al massimo

detto questo:
    devi linkare a "entra" direttamente il file swf contenente l'intero sito, capito?

comunque questa tecnica è una cosa che si faceva una volta ed è stata abbandonata appunto perchè non va bene, metti che uno ha uno schermo 30'' vede tutto sgranato...

allora ti tocca fare un swf che non venga sgranato nenche a 30''...e quelli che ne hanno 15'' caricano il triplo della roba per niente, cioè il sito diventa pesantissimo..

Utente di HTML.it

Re: Apertura filmato FULL-SCREEN!! Aiuto!!

Originariamente inviato da Dandy1967
    Salve a tutti!
    vorrei fare una apertura full screen di un filmato flash, come devo fare? nel senso che quando digiti es: www.pppp.it si apre automaticamente la pagina con filmato flash a tutto schermo! e cliccando dal pulsante proseguire sempre con le altre pagine a full screen.
    Ma come devo fare????
    un po come il sito di www.annatatangelo.it che clicchi su enter e da li il sito è full sceen!! che si adatta al tipo di monitor dal quale viene visto, grande o piccolo che sia.
    Come si fa???? :master:
    Grazie
    Devi fare un file html con dentro uno script che apra una popup in full screen, la quale contenga il file swf.

Dandy, non te lo consiglio
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Anderoli
    a- non so come tu posssa essere finito su quel sito

b-è più bello il sito del macellaio sotto casa mia (ma è questione di gusti)

c-è fatto male perchè sul mio schermo sgrana se lo apro al massimo

detto questo:
    devi linkare a "entra" direttamente il file swf contenente l'intero sito, capito?

comunque questa tecnica è una cosa che si faceva una volta ed è stata abbandonata appunto perchè non va bene, metti che uno ha uno schermo 30'' vede tutto sgranato...

allora ti tocca fare un swf che non venga sgranato nenche a 30''...e quelli che ne hanno 15'' caricano il triplo della roba per niente, cioè il sito diventa pesantissimo..
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    non serve fare un pop-up

basta che fai un semplice link con target _blank

io vorrei sapere esattamente
    nel pulsante flasch cosa devo mettere??
    e nella pagina che contiene il filmato flash ocsa devo mettere???

sono due ore che leggo cose sul full screen e sona caduta in un baratro totale

vorrei delle spigazioni precise.
    Il pulsante flash cosa metto?
    Pagina html con filmato fash, cosa metto?

il tutto deve funzionare con qualunque tipo di grandezza di monitor.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Toh, questo è il sistema che usavo io quando ancora facevo cose simili

Quello di anderoli non so cosa intenda.

Comunque insisto che non è per nulla una cosa furba da fare: se non si usa più ci sarà pure un motivo.
    Il re è nudo (cit).

ma te quale dici di sistema??
    se puoi mandarmi un sistema migliore io te ne sono grata!
    io vorrei che cliccando su ENTER si aprisse tutto il sito in full screen.
    e mi piacerebbe sapere come si fa digitando il dominio che si apre direttamente in full screen.
    forse ho chiesto troppo....

grazie grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dandy1967
    ma te quale dici di sistema??
    se puoi mandarmi un sistema migliore io te ne sono grata!
    io vorrei che cliccando su ENTER si aprisse tutto il sito in full screen.
    e mi piacerebbe sapere come si fa digitando il dominio che si apre direttamente in full screen.
    forse ho chiesto troppo....

grazie grazie!
    La patola 'toh' è un collegamento, clicaci sopra e scaricherai un file .zip.
    Il re è nudo (cit).

Si ho scaricato quel file zip, solo che però se io ci metto un filmato flash con una foto, quando si apre, la foto diventa immensa e sgrana, non si vede bene, a meno che non metto una foto già grande
    ma non si può aprire in full screen mantenendo la grandezza delle immagini, cioè:la pagina deve prendere le dimensioni del monitor da cui viene aperta, però il contenuto deve rimanere nel formato originale.
    E poi vorrei aprire questo full screen da un pulsante flash! ti prego sopportami ancora un po... ma come devo fare???? non puoi mandarmi il file pronto come esempio;con pulsante flash che apre sito in full screen?? per favore...
    grazie!
    Daniela.

Permessi di invio