Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

funzione if che blocca scrittura:xchè in due pagine?

ciao,tempo fa ho chiesto x una funzione if al fine di nn permettere agli utenti d'inserire dati dopo una certa ora.mi è stato detto d'inserirla anche nella pagina in cui i dati vengono estrapolati onde evitare che qualcuno facesse il furbo.che vuol dire questo,che qualcuno potrebbe inserire i dati tramite la pagina di astrapolazione accedendo a quello d'inserimento o che?me lo chiedevo xchè a me occorre che gli utenti riescano cmq a vedere la pagina d'estrapolazione anche quando nn è + possibile inserire dati.se nn metto la funzione if nella pagina d'estrapolazioni che rischi ci sono?grazie.....

che c'è,mi son spiegato male?
    si,ho riletto e mi son spiegato male.
    allora,ho una pagina(A) d'inserimento dati in un db,e un'altra pagina(B)che li estrapola.nella pagina A ho inserito una funzione if che permette di scrivere fino a sabato diciamo.da quello che mi hanno detto devo inserire la stessa funzione anche nella pagina B,ero curioso di capire xchè.visto che se faccio cosi ottengo un brutto risultato all'interno della pagina B durante il periodo in cui nn è permesso scrivere,mentre vorrei che anche durante questo lasso di tempo la pagina B fosse leggibile come sempre......
    thank's

Originariamente inviato da gabar-el
    che c'è,mi son spiegato male?
    si,ho riletto e mi son spiegato male.
    allora,ho una pagina(A) d'inserimento dati in un db,e un'altra pagina(B)che li estrapola.nella pagina A ho inserito una funzione if che permette di scrivere fino a sabato diciamo.da quello che mi hanno detto devo inserire la stessa funzione anche nella pagina B,ero curioso di capire xchè.visto che se faccio cosi ottengo un brutto risultato all'interno della pagina B durante il periodo in cui nn è permesso scrivere,mentre vorrei che anche durante questo lasso di tempo la pagina B fosse leggibile come sempre......
    thank's

e allora dalla pagina B toglila no?

si ok, infatti l'ho tolto,era x sapere se è necassario o meno.a me me lo hanno spiegato cosi,era x sapere se mi avevano detto delle fregnacce o no.....

Permessi di invio