Salve.
Nel sistema ubuntu 6.06 ho gimp, ma nn permette di fare molte cose.
Vorrei installare un altro programma di grafica. Sapete consigliarmene uno?
apt-get install ...?
Grazie
Salve.
apt-get install ...?
Grazie
apt-get install gimp , solo photoshop riesce a fare qualcosa in più , però non è agratis anzi lo paghi un' occhio e il secondo te lo lasciano solo perchè altrimenti non potresti usarlo.Originariamente inviato da PinoAntonino
Salve.
apt-get install ...?
Grazie
![]()
![]()
![]()
come si installa gimpshop?
mah prova anche inkscape (vettoriale) ma non arriva nessuna a PS.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Mi intrometto in questo thread...
io sto cercando di ambientarmi a gimp, c'è chi dice sia al pari di photoshop e chi no, comunque sia ho sentito dire che se farcito per bene di add-ons e plugins diventa una cosa davvero niente male.
Qualcuno può consigliarne alcuni oppure già di base così come è va benone?
GreyFox (Linux registered user #435102)
greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
$ cd /pub
$ more beer
Sulle repositri delle varie distro , gimp è da sempre disponibile completo di tutti i sui pcchetti addizionali e plugins basta usare il gestore dei pacchetti , cercarli ed installo completo.Originariamente inviato da GreyFox86
Mi intrometto in questo thread...
io sto cercando di ambientarmi a gimp, c'è chi dice sia al pari di photoshop e chi no, comunque sia ho sentito dire che se farcito per bene di add-ons e plugins diventa una cosa davvero niente male.
Qualcuno può consigliarne alcuni oppure già di base così come è va benone?
e gimpshop?
Per me gimp va alla grande, ma non sono un grafico.
Gimpshop è Gimp con i menù leggermente modificati per farli assomigliare a quelli di photoshop. Non ci sono altre differenzeOriginariamente inviato da Noffinganzo92
e gimpshop?
Comunque "non permette di fare molte cose" è troppo generico: gimp è potente, ma chiaramente non è un programma di grafica vettoriale. Che "cose" devi fare?
nemmeno io ho bisogno di cose particolarmente spinte ... ma mi fai un esempio di una cosa che gimp non fa??Originariamente inviato da PinoAntonino
Salve.
apt-get install ...?
Grazie![]()
"Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissà i cagoma ‘nt ëcà !"
Il nonno di Corrado