Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modificare campo di testo dinamico contenuto in mc

Nella timeline principale del mio SWF ho un movieclip chiamato "m1" con dentro un campo di testo dinamico (istanza: i1, nome del campo: n1).

Se dalla timeline principale volessi modificare il campo dinamico (il testo contenuto) quale comando devo utilizzare? ho provato con:

m1.n1="pippo"

ma proprio non funziona.. :master:
    Where there is a will, there is a way

Re: Modificare campo di testo dinamico contenuto in mc

Originariamente inviato da szannotti
    Nella timeline principale del mio SWF ho un movieclip chiamato "m1" con dentro un campo di testo dinamico (istanza: i1, nome del campo: n1).

Se dalla timeline principale volessi modificare il campo dinamico (il testo contenuto) quale comando devo utilizzare? ho provato con:

m1.n1="pippo"

ma proprio non funziona.. :master:
    strano dovrebbe fungere
    allora fammi capire bene hai un mc istanziato m1 e dentro un testo dinamico con istanza i1 e var n1

allora se vuoi usare l'istanza devi usare questa notazione
    m1.i1.text="tuo testo di prova"

altrimenti con la var basta

m1.n1="tuo testo di prova"

magari prova anche con _root anche se dovrebbe fungere
    _root.m1.n1="tuo testo di prova"

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

avevi ragione: DEVE funzionare... e infatti funziona come al solito si trattava di un errore di distrazione.. vabbè meglio così. Grazie comunque
    Where there is a will, there is a way

Originariamente inviato da szannotti
    avevi ragione: DEVE funzionare... e infatti funziona come al solito si trattava di un errore di distrazione.. vabbè meglio così. Grazie comunque
    di niente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio