Ciao a tutti, sono andato nel PHP.ini che si trova in c:\programmi\php\ ho settato display_errors On però non mi segnala gli errori.
Come devo fare?
Ciao a tutti, sono andato nel PHP.ini che si trova in c:\programmi\php\ ho settato display_errors On però non mi segnala gli errori.
Come devo fare?
By Games
è settato?codice:error_reporting = E_ALL
Si, ma non è che devo modificare un'altro php.ini??![]()
By Games
Nessuno??![]()
![]()
By Games
Dovevo riavviare apache... :rollo: :rollo:
Cmq ora volevo disabilitare i NOTICE? Come fare?
By Games
error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Grazie mille
By Games
di nulla!
anche se comunque ti consiglio di non disabilitare nessun tipo di errore, almeno in fase di debug degli script, perché semmai ti capitasse di dover spostare un sito sotto un altro hosting che ha un error_reporting diverso dal tuo rischi di dover passare poi tutto il sito per sistemare magari i NOTICE; anche se l'error_reporting è modificabile anche da script è comunque buona norma programmare cercando di evitare tutti i possibili errori.
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone