Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: clip filmato scattoso

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì

clip filmato scattoso

Ciao a tutti, ho un problema, e ringrazio subito le buone anime che mi daranno una mano.
    Nel sito zonedozio , nella parte bassa del filmato c'è una banda color mattone, dove scorrono le news in testo bianco. Le news sono un clip filmato che si sposta da destra a sinistra e si ripete ciclicamente. Non riesco a dare fluidità al movimento, che è fastidiosamente scattoso. So di essere dummy…
    ante todo mucha calma...

Utente bannato
    per il problema della fluidità devi aumentare i frame per secondo, avrai tenuto 12 immagino, metti 24 o 25 ma anche 30 se vuoi..

ps piccoli consigli:
    nelle galerie di foto che si aprono dal menù abbassa un pò la trasparenza e nei pulsanti per scorrere la foto allarga l'area sensibile...

c'è anche un errore le finestre si sovrappongono ma non mell'ordine con cui sono state cliccate...

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    grazie andreoli! era proprio a causa dei f/s, ora li ho aumentati a 30, si è velocizzato tutto ma non è per niente male. Ho aggiunto fotogrammi al clip delle news, altrimenti era troppo veloce.
    Riguardo ai consigli, aumenterò oggi stesso l'area sensibile dei pulsanti delle slides, mentre non saprei proprio come fare a sovrapporre i clips delle foto nell'ordine con cui sono state cliccate. c'è un'ordine mentale mio, cioè dall'alto verso il basso, ma ovviamente non tutti lo fanno. Per questo ho reso draggabili le finestre.
    Mi sei stato utilissimo, spero di poter ricambiare presto, magari con un buon sconto in zone d'ozio.
    buona giornata.
    ante todo mucha calma...

Permessi di invio