Un saluto festoso a tutti,
ho da poco messo online un portale per promozione turistica del mio straordinario paesello natio, di cui in firma a questo post.
Dal momento che sto già ristudiando la grafica, in quanto quella esistente non mi convince un gran chè (diciamo che era più che altro una prova per sperimentare le mie conoscenze in php) ho intenzione di immettere in qualche circuito di scambio gratuito e avviare campagne a pagamento per la promozione.
L'idea è quella di disporre di due, tre banners delle dimensioni canoniche: 468x60, 650x120 (mi pare), e anche uno quadrato tipo 300x 300 o giù di lì...
Il mio è un portale, quindi le tematiche sono le più varie: storia del paese, scoperte archeologiche, flora, fauna, eventi, manifestazioni divise per categorie...e poi la chicca è lo sezione di ricerca delle strutture ricettive che sto cercando di sviluppare con cura certosina per far fuori la concorrenza...in un settore ancora in via di sviluppo.
Ho cercato di fare qualcosa di artigianale, ma i risultati non mi soddisfano molto. lo slogan è, naturalmente www.indirizzo.it - il portale di Palinuro.
Chiedo a voi qualche dritta, e magari qualche idea!
Grazie a tutti...![]()