Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ma con win xp posso....

ciao gente, domandina: ho installato win xp pro in inglese (nn ke mi trovi male), però ki kiedevo se era possibile cambiare language (dal pannello di controllo ho impostato come l'ingua --> italiano però è ankora tutto in inglese )

Se kualkuno sa aiutarmi tnx.
    users quote:
    - "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
    "..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
    "..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."

Se il sistema è in inglese rimane in inglese.

Quello che hai selezionato sono le impostazioni di layout quindi tastiera , ora , valuta , ....

Non mi risulta si possa cambiare la lingua.

Confermo ciò che ha scritto Daitarn, neanche a me risulta si possa cambiare il linguaggio del sistema operativo, almeno per gli OS precedenti ad XP era impossibile...

Bye Bye
    -----from alphaone-----
    URL: www.alphaoneweb.com
    E-mail: webmaster@alphaoneweb.com

ok no prob. tnx
    users quote:
    - "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
    "..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
    "..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."

OPS !
    La microsoft dice ....

Supporto multilingue

Consente agli utenti di creare, leggere e modificare rapidamente documenti in molte lingue diverse con la versione inglese di Windows XP Professional. Inoltre, la versione con l'interfaccia utente multilingue consente agli amministratori IT di cambiare la lingua dell'interfaccia utente nei singoli computer degli utenti.

Gli amministratori IT non dovranno più implementare più versioni localizzate del sistema operativo. In questo modo è possibile eseguire l'implementazione più rapidamente e pertanto ridurre il numero di immagini del sistema operativo e i costi totali di possesso.

Non chiedermi a cosa si riferisca o dove sia !!!

MA FORSE ..... SE PO FA !

Articolo preso da :

http://www.microsoft.com/italy/windo...n/features.asp

Permessi di invio