Originariamente inviato da dydale
Se fai una pagina 2 frame (ad es. alto/basso), quello alto di altezza 0, in quello basso la pagina vera e propria, nella barra degli indirizzi ti rimane sempre la pagina che contiene i frame (tipo index.htm). Se poi il tuo provider ti permette di usare nomi di default che vengono caricati in automatico (tipo index.htm, index.html, home.htm,...) nella barra degli indirizzi comparirà solo l'indirizzo del tuo dominio senza index.htm finale.
Al limite può esserci anche un solo frame che occupa tutta la pagina, credo.

Comunque mi sento di sconsigliare decisamente tutto ciò che comincia per FR e finisce per AME.

Inoltre nascondere l'indirizzo della pagina a mio modo di vedere è male. Perché vuoi farlo? E se uno volesse fare un link ad una pagina particolare che gli interessa particolarmente senza passare ogni volta dall'Homepage come fa? Inoltre vedere visualizzato il nome della pagina corrente nella barra degli indirizzi aiuta la navigazione.

Ciò detto, direi che con HTML, CSS o Javascript ci fai poco. Forse lo puoi fare con tecnologie tipo AJAX (che conosco molto poco e detesto per partito preso)