prima ho visto una pianta in un ufficio e ho seriamente pensato che fosse una nimroot
curatemi
prima ho visto una pianta in un ufficio e ho seriamente pensato che fosse una nimroot
curatemi
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Un che?
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Druzya mi capiràOriginariamente inviato da FalcoBS
Un che?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Chi?Originariamente inviato da xegallo
Druzya mi capirà
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
io ieri ne ho trovato uno in giardino.
ho dovuto uccidere un mostro, ( vicino di casa livello 21 ), perchè tipo diceva che era sua e non potevo estirparla e non ne ha voltuo sentire del fatto che mi serviva per una quest.
io ti giuro che l'ho visto davvero e non ho pensato assomiglia a una verza l'ho subito associata a quelloOriginariamente inviato da carnauser
io ieri ne ho trovato uno in giardino.
ho dovuto uccidere un mostro, ( vicino di casa livello 21 ), perchè tipo diceva che era sua e non potevo estirparla e non ne ha voltuo sentire del fatto che mi serviva per una quest.
Eri in un dungeon?Originariamente inviato da xegallo
curatemi
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
anche il mio vicino è morto seriamenteOriginariamente inviato da xegallo
io ti giuro che l'ho visto davvero e non ho pensato assomiglia a una verza l'ho subito associata a quello
dai si sa che il nimroot sta vicino all'acquaOriginariamente inviato da darkkik
Eri in un dungeon?![]()
Originariamente inviato da xegallo
dai si sa che il nimroot sta vicino all'acqua![]()
![]()
Si trovano anche in alcune case e si trovano anche in alcuni Dungeon.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.