Salve a tutti! vorrei un informazione. Ogni volta che realizzo un template ho sempre lo stesso problemami si vede bene su firefox e non su internet explorer oppure il contrario... perfavore aiutatemi...
Salve a tutti! vorrei un informazione. Ogni volta che realizzo un template ho sempre lo stesso problemami si vede bene su firefox e non su internet explorer oppure il contrario... perfavore aiutatemi...
SCSA rulez
devi farlo meglio :dOriginariamente inviato da dttah
che bella risposta![]()
SCSA rulez
aiutarti in che modo?Originariamente inviato da dttah
devi scrivere il codice e poi provarlo su entrambi.
nb in "Discussioni e link utili" nella home del forum, trovi il link per testare la tua pagina su più browser, cerca cross browser.
ciaux![]()
Se stai usando un editor probabilmente hai un sistema di validazione del codice cross platform...
Su questo sito c'è un'intero articolo che spiega il funzionamento di quello di Dreamwaver qui