Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto per LOGO

Utente di HTML.it

Aiuto per LOGO

Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho notato che in questo sito ci sono molte persone disponibili e professionali e siccome sto da un po di tempo cercando di ricreare un logo per il mio negozio ebay ma facendo vari tentativi non sono riuscito a fare niente di buono. Il logo dovrebbe essere 310 x 90 pixel e avrei due idee o riprendere per esemio la scritta quella classica di EbAy e fare tipo la stessa cosa pero' con asr80 che sarebbe il mio nome utente o altrimenti creare proprio un altro tipo di logo all incirca come i colori che ho sul negozio ebay "il codice colore: CCCCFF", per farvi un idea ecco il link dove dovrei inserire il logo in alto a sinistra, http://stores.ebay.it/asr80 ,chiedo un aiuto dato che ci sto diventando matto! grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    grazie Kavaweb,lo stile del primo mi piace solo che i colori mi sembrano un po diversi e l'80 per non distaccarlo dagli altri che ne pensi se andrebbe meglio un po ravvicinati come le altre lettere?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Così?
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    grazie per l aiuto... ci sto provando anche io,che dici cosi? pero forse devo cambiare il tipo di carattere anche se cosi non é male. che ne dici?
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da asr80
    grazie per l aiuto... ci sto provando anche io,che dici cosi? pero forse devo cambiare il tipo di carattere anche se cosi non é male. che ne dici?
    carino
    magari la "r" mettila sopra rispetto l' 8

Utente di HTML.it
    ok ora ci provo e lo metto!

Permessi di invio