Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cerco software

Utente di HTML.it

Cerco software

Penso che questo sia il forum adatto per chiedere aiuto. io sto cercando un programma grafico in grado di sistemare (non dico automaticamente, ma quasi) dei pixel. mi spiego. per lavoro mi servirebbe un programma che mi permetta di selezionare un'area di una foto, zoommarla e successimante sistemare questa sezione, senza cioè farmi vedere solo dei pixel enormi, rendendola così visibie.. come paragone per aiutarvi nella comprensione della problema vi posso dire: avete presente i film americani di polizia, dove al computer ingrandiscono alcuni particolari di un immagine? ecco qualcosa di simile anche se io non sono poliziotto e nn devo scoprire nulla di tutto ciò!

Re: Cerco software

Originariamente inviato da Palmito
    Penso che questo sia il forum adatto per chiedere aiuto. io sto cercando un programma grafico in grado di sistemare (non dico automaticamente, ma quasi) dei pixel. mi spiego. per lavoro mi servirebbe un programma che mi permetta di selezionare un'area di una foto, zoommarla e successimante sistemare questa sezione, senza cioè farmi vedere solo dei pixel enormi, rendendola così visibie.. come paragone per aiutarvi nella comprensione della problema vi posso dire: avete presente i film americani di polizia, dove al computer ingrandiscono alcuni particolari di un immagine? ecco qualcosa di simile anche se io non sono poliziotto e nn devo scoprire nulla di tutto ciò!
    e infatti me lo sono sempre chiesto anch'io.. ma come cacchio fanno a fare ingrandimenti così senza "Pixelizzare" l'immagine
    In realtà non credo sia possibile, sennò facendo in tempo reale un aggiustamento con software tipo spline o simili...

Utente di HTML.it
    in che senso?

Re: Cerco software

Puoi usare PhotoZoom Pro (shareware).
    Quindi puoi scaricare la versione demo e vedere se ti va bene.

Comunque più alta la risoluzione della foto, migliore lo zoom.

Re: Re: Cerco software

Originariamente inviato da res_foto
    Puoi usare PhotoZoom Pro (shareware).
    forse ho capito male, ma non credo che era quello, ciò di cui aveva bisogno...
    photozoom come tutti i plugin o software di questo tipo, sono distruttivi, nel senso ch una volta applicato l'effetto, l'immagine originale se ne va a farsi benedire...
    lui parlava di qualcosa che gli consentisse di fare uno zoom ULTRA ravvicinato continuando a vedere l'immagine con la stessa "grana" dell'originale 1:1, così come appunto succede nei film
    io ti direi di provare una cosa che mi sono scaricato è che SICURAMENTE ha una caratteristica che non ha NESSUN ALTRO SOFTWARE: lascia la foto originale ESATTAMENTE così comè. per di più per ora, in fase beta, è gratuita.
    dacci un'occhiata
    http://labs.adobe.com/technologies/lightroom/
    ovviamente questo fa 198198239298362983729378 cose in più (che svolta, per la mia collezione di foto.. CHE SVOLTA!!! VVoVe: ) ma, pur non avendo lo stesso algoritmo di spline devo dire che il suo lavoro lo fa.

Permessi di invio