Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Problemi installazione phpMyAdmin 2.8.2.4 aiuto!

SAlve dopo aver seguito alla lettera la "guida php su windows" nella sezione php di questo sito sono arrivato alla lezione "Installazione e configurazione base di phpMyAdmin ".
    Scarico il software cambio il nome del file ma arrivo ad un punto che non lo capisco... dove devo mettere la cartella phpMyAdmin??? ho provato a metterla nella cartella www ma quando faccio per avviare il localhost mi esce una pagina internet dicendo

"phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL."

Che posso fare?? grazie

Utente bannato
    nessuno sa aiutarmi???

Re: Problemi installazione phpMyAdmin 2.8.2.4 aiuto!

Originariamente inviato da cloix
    "phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL."

Che posso fare?? grazie
    Innanzitutto controllare che effettivamente mysql stia girando.
    Poi guardi in config.inc.php se host, username e password sono quelli corretti.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente bannato
    Come faccio a sapere se gira? ho impostato solo la password che è la stessa di quando ho configurato MySQL

Permessi di invio