Ciao a tutti. Ho realizzato una intro che potete vedere qui .
In locale tutto ok. Quando lo metto in rete però la musica di sottofondo finisce prima del video.
E' perchè non ho messo preload?
Grazie.
Ciao a tutti. Ho realizzato una intro che potete vedere qui .
In locale tutto ok. Quando lo metto in rete però la musica di sottofondo finisce prima del video.
E' perchè non ho messo preload?
Grazie.
Io non so dirti se sia dovuto a quel motivo.
Ma una cosa mi permatto di consigliartela.
Stare fermi davanti ad una pagina per + di un minuto con connessione adls e non vedere succedere nulla scoraggia qualunque visitatore e la tua pagina non verrà mai visitata.
Non oso immaginare un povero diavolo che non abbia nemmeno ADSL.
Invece un preload darebbe subito l'idea di quanto dovremmo attendere e che in effetti qualcosa sta succedendo.
ed hai perfettamente ragione.
Solo che nonostante abbia fatta duemila tentativi con le guide online. Un preload non sono riuscito a metterlo.
Quello che volevo fare era far venire il filo con la targhetta dello skip intro e al centro una barra con il caricamento del filmato.
Ho provato con getBytesLoaded() ma nulla....
Ma...in rete dovresti trovare qualcosa e credo anche qui su html.it.
Diversamente posso metterne uno in rete scarnissimo con il codice e te lo faccio scaricare.
Dai proviamo , mi andrebbe benissimo.
Considera che il filmato è costiutito da una scena principale dove si carica l'animazione della linguetta ed del televisore.
Nell'ulitmo frame della timeline principalre carico il movieclip dell'animazione dentro il televisore. Movieclip che è lungo 2000 frame.
Grazie.
Prima di tutto grazie.
Questa è la mia domanda:
_root.getBytesLoaded() indica quanti bytes sono stati caricati del filmato principale e non del movieclip. Corretto?
Se è cosi come faccio invece ad indicargli di considerare invece i bytes caricati del movieclip pippo?
Sì corretto.
Ora fammi capire tu....
Hai un clip vuoto in scena principale e li dentro gli fai caricare un .swf esterno?
Ovvero hai un'azione del tipo:
loadMovie("swf_esterno.swf","istanza_vuota_monitor ");
No. Non ho fatto così.
Nell'ultimo frame della timeline principale ho messo il movieclip dell'animazione che scorre nella tv. Tutto nello stesso swf, che a quel punto diventa di 5 mb...
Vagabund. Grazie.
Ho risolto mettendo il tuo preload.
Funziona alla grande.
Ora cercherò di ridurre un pò le dimensioni del filmato.
Ciao e ancora grazie.