Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programma per classifica....

ciao a tutti,
    ho fatto un sito per le partite online di Fifa e volevo creare un programmino da riversarci sopra in modo tale che gli utenti possono accedere mettere in i loro nomi e il risultato e automaticamente questo programma dia i 3, 1 o 0 punti all'utente che ha vinto e aggiorni la classifica in modo tutto automatico.....come posso fare ciò ??
    c'è quanlche programma che mi semplifichi la vita ??
    anche perchè non me ne intendo molto, ho letto le vostre guide ma nn ho trovato soluzione al mio problema.

Mi sa che se non riesci a trovare degli script già realizzati da altre persone prima di te - ti consiglio un'intensiva ricerca per la rete - allora sarà il caso di creare una piccola applicazione da zero.

Ti serviranno un database e la possibilità di dialogare con il server tramite linguaggi PHP, ASP o simili.

La soluzione è semplice: devi creare il programma da te solo per personalizzarlo al massimo, usando dei database ed un linguaggio dinamico come ASP o PHP per realizzare le pagine dinamiche.
    Che io sappia, non esistono programmi personalizzati per le partite di calcio con i loro risultati.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Che io sappia, non esistono programmi personalizzati per le partite di calcio con i loro risultati.
    La rete è grande, e ci sono molte persone che interagiscono al suo interno. Credo che con un po' di pazienza e tenacia ci si possa almeno avvicinare a qualche soluzione già studiata e realizzata.

ah ok ma per creare questo programma cosa mi serve ?? c'è qualche programma specifico semplice da utilizzare ??

Originariamente inviato da pierofix
    Ti serviranno un database e la possibilità di dialogare con il server tramite linguaggi PHP, ASP o simili.

Originariamente inviato da pierofix
    La rete è grande, e ci sono molte persone che interagiscono al suo interno. Credo che con un po' di pazienza e tenacia ci si possa almeno avvicinare a qualche soluzione già studiata e realizzata.
    core riga di ricerca per trovare qualcosa cosa potrei mettere ??

Originariamente inviato da Fra88
    core riga di ricerca per trovare qualcosa cosa potrei mettere ??
    Non me ne intendo del campo 'calcio'. Ti suggerirei di cercare innanzitutto dei siti che offrono quel tipo di servizio e, al loro interno, cercare di capire quali sistemi utilizzano.

Permessi di invio