Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: aiuto

aiuto

chiedo un pochino d'aiuto... sono un'autodidatta quindi non sono nemmeno sicura di usare flash con tutti i crismi... (questo era per mettere le mani avanti...)
    sto creando un sito e ho 2 problemi, che potrebbero o no essere connessi:
    1__ quando provo a esportare o pubblicare dopo un po' si blocca e mi dice che non ho abbastanza memoria... rimango male
    2__ pensando che il file fosse troppo grande (effettivamente lo è...) lo stavo riducendo quando mi sono accorta che ogni volta che provavo a mettermi su una scena particolare flash si pianta e esce automaticamente... quindi penso che il file in qualche modo si sia corrotto... vorrei cancellare la scena, ma se ci vado sopra per cancellarla esce...
    c'è un altro modo?

ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare un piccolo consiglio!!
    mary

Utente di HTML.it

Re: aiuto

Originariamente inviato da mery_thema
    chiedo un pochino d'aiuto... sono un'autodidatta quindi non sono nemmeno sicura di usare flash con tutti i crismi... (questo era per mettere le mani avanti...)
    sto creando un sito e ho 2 problemi, che potrebbero o no essere connessi:
    1__ quando provo a esportare o pubblicare dopo un po' si blocca e mi dice che non ho abbastanza memoria... rimango male
    2__ pensando che il file fosse troppo grande (effettivamente lo è...) lo stavo riducendo quando mi sono accorta che ogni volta che provavo a mettermi su una scena particolare flash si pianta e esce automaticamente... quindi penso che il file in qualche modo si sia corrotto... vorrei cancellare la scena, ma se ci vado sopra per cancellarla esce...
    c'è un altro modo?

ringrazio in anticipo chiunque mi voglia dare un piccolo consiglio!!
    mary
    Non ho capito, ma credo che tu abbia prodotto un mostro

Come dimensioni e come ciucciamento di CPU.

In quella scena c'è qualcosa di orribile comunque; consiglio: prova su un altro PC in cui è installato flash, una macchina + potente della tua.
    Il re è nudo (cit).

per curiosità quanto pesa il mostro?

sei sicuro di volerlo sapere??
    se proprio ci tieni 50 Mb, più o meno...
    cmq penso sia più un problema legato alla scena danneggiata...
    il problema è che non dispongo di altri computer con flash 8 installato... provo a salvarlo in 2004...
    e se non funziona neanche così?
    si può ridurre l'utilizzo della CPU? (domanda ingenua, ma magari qualcuno ne sa qualcosa...)
    ((la solita sagazza che usa il computer a caso...))

giusto per darvi qualche altro dato... la memoria allocata durante l'operazione arriva a (udite udite...) 870M... e la CPU tocca picchi di 54%... non so che dire...
    il problema è che mi pressano dall'alto per riuscire a pubblicarlo...

argh
    mary

Utente di HTML.it
    si può ridurre l'utilizzo della CPU?
    Come no

In fase di allestimento, evitando le animazioni complesse e sincrone, evitando di far fare calcoli spropositati aol processore (forme con molte curve, testo, variazioni di alpha, script complessi).

Devi rifarlo ex novo
    Il re è nudo (cit).

temevo di sentire questa cosa... ma devo ammettere che ho già ricominciato!
    vabbè... si impara!!
    mary

sei sicuro di volerlo sapere??
    se proprio ci tieni 50 Mb, più o meno...
    cmq penso sia più un problema legato alla scena danneggiata...
    il problema è che non dispongo di altri computer con flash 8 installato... provo a salvarlo in 2004...
    e se non funziona neanche così?
    si può ridurre l'utilizzo della CPU? (domanda ingenua, ma magari qualcuno ne sa qualcosa...)
    ((la solita sagazza che usa il computer a caso...))

VVoVe: oh my god

sarà qualke progetto per la NASA

se puoi, ma nn credo, cerca di spezzettare il tuo progetto in piu loadMovie magari risparmi qualkosina

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Julius86
    VVoVe: oh my god

sarà qualke progetto per la NASA

se puoi, ma nn credo, cerca di spezzettare il tuo progetto in piu loadMovie magari risparmi qualkosina
    Guarda che intende il .fla eh; inoltre, scommetto che non ha mai salvato con nome e 3/4 di quello che c'è in libreria non serve a niente

mery: evita le animazioni complesse, di farne molte i simultanea, vacci piano a movere il testo (ha molte curve), con l'alpha e usa sempre simboli.

E spezzalo, fai un movie base che carica gli altri, tutti pezzetti.
    Il re è nudo (cit).

(cmq si che era il .fla... l'swf non riesco a farlo!!!)
    scusa l'ignoranza, ma che differenza fa tra salvare con nome e salvare e basta?(a parte dare un nome nuovo, ovviamente...)
    ho cercato di pulire il più possibile la libreria... ma è un disastro... milllliardi di items!!!!
    ok... mi ci metto
    mary

gggrazie mille per l'interessamento... a tutti, veramente!!

Permessi di invio