Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Quante visite giornaliere per guadagnare?

Quente visite giornaliere devo avere per guadagnare con la pubblicità di adsense sul mio sito?

Ho fatto questo sito semotuttiparrucchieri.it e in questi giorni ho ricevuto parecchie visite ma non ho guadagnato neanche 1 euro.

Sapete darmi dei consigli? Quante visite devo avere per guadagnare qualcosina?

Utente bannato
    12/20K unici al giorno

per fare 12/20 clik al giorno quanti utenti devono entrare nel sito ? Ovvio che conta dove sono messi gli annunci ma secondo le statistiche ogni quante visite ottengo un clik?

Utente bannato
    Originariamente inviato da reborn
    per fare 12/20 clik al giorno quanti utenti devono entrare nel sito ? Ovvio che conta dove sono messi gli annunci ma secondo le statistiche ogni quante visite ottengo un clik?
    quanti accessi fai al giorno ?

non dipende solo dal numero di accessi ma anche dal valore delle parole chiave. Ce ne sono alcune pagate 100 volte altre e in questo caso con 300 accessi potresti guadagnare l'equivalente di 30000 per un altro.

Peraltro dipende anche moltissimo da come le inserisci. Tu le hai messe come un banner ed è il metodo peggiore perchè non le cliccherà mai nessuno.

Ciao, Marco

Come le devo inserire? Puoi aiutarmi?

I effetti non le clicca nessuno! E' mglio mettere la banda lunga con 4-5 annunci uno sotto l'altro?

gli utenti vengono con i contenuti.
    Inutile che perdi tempo a sistemare gli adsense qua e la.
    prima riempi il sito di contenuti...poi ottimizzalo per l'indicizzazione...quindi pubblicizzalo il piu possibile...e quando avrai un numero discreto di utenti, inizia a sistemare gli adsense.

Per ora contenuti...contenuti...contenuti...fregatene di adsense. Ripensa ad adsense tra un annetto...di lavoro.

12/20K unici al giorno
    Ti stava dicendo 12.000 / 20.000 utenti giorno ... non 12/20 click giorno

E poi ci sono diverse variabili (guadagnare quanto?? 100 Euro per la discoteca il sabato sera o lo stipendio mensile??)

tecnicamente basta garantire 1 click... dipende tutto dal target

per dirti un sito "tutto free" magari con 10.000 al giorno fà meno di un sito sulla finanza che ha 50 utenti unici giornalieri...

tutto è relativo.

oltre al numero conta molto anche l'effettiva predisposizione a consumare degli utenti... puoi avere anche 100.000 utenti al giorno ma se nessuno compra o utilizza un servizio i soldi da dove li ricavi?

Permessi di invio