Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Maledetto Intro:urgente

Ciao a tutti
    sono due giorni che sto letteralmente sclerando per far funzionare un intro richiestomi da un cliente...Ho da poco imparato ad usare tutti i tools di flash, ma gli action script sono ancora un problema...Ho poco tempo per guardare tutto il forum, cosi anche se e' un argomento che magari si e' riproposto spero mi rispondiate qui e personalmente.Il problema e' questa ho un .fla con 122 frame con all'interno l'animazione del logo della societa'(un ovale che entra da destra si distrorce a 90 gradi e crea rialzandosi gli altri 3 ovali cambiando di colore poi c'e' una scritta con il nome della societa' ed ecc il tutto su un'immagine di background importata).Al 122 l'animazione dovrebbe fermarsi e rendere funzionale come pulsante la scritta "continue" che dovrebbe portare al homepage...il mio problema che non so come far fermare l'animazione(ora mi cicla di continuo rendendo il pulsante continue non utilizzabile anche se ho inserito il "get URL" cn evento "quando viene premuto").Ho provato a usare stop(); ma se lo faccio l'animazione si ferma e il pulsante fa i comportamenti, ma non va alla pagina. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

devi mettere uno stop sull'ultimo frame del filmato il 122

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie ci ho provato..ho messo stop sul frame 122 e si blocca, quando faccio anteprima di pubblicazione in flash funziona il bottone e mi apre la pagina,ma in html non la apre ..Il fatto e' che ho inserito stop al 122 essimo frame nell'ultimo livello dove c'e' la scritta continue che ho trasformato in pulsante e li c'e' anche il get UrL puo' essere che fa qualche interazione?

Permessi di invio