Ragazzi chi mi consiglia degli sfondi belli?..non sempre i paesaggi o ragazze nude..qualcosa di diverso...tanto di questi due tipi ho un sacco di foto fatte da me ke uso come sfondi![]()
![]()
Ragazzi chi mi consiglia degli sfondi belli?..non sempre i paesaggi o ragazze nude..qualcosa di diverso...tanto di questi due tipi ho un sacco di foto fatte da me ke uso come sfondi![]()
![]()
Hai mai visto qualche disegno di Royo? io ne ho uno come sfondo...Originariamente inviato da razor87
![]()
saranno i soliti paesaggi ma io mi son scaricata quasi tutti gli sfondi di questo sito -> http://www.socksoff.co.uk/walls01.html![]()
visti quelli d royo..belli..xò tutti di ragazze nude..ormai voglio qualcosa di diverso
No.. Royo difficilmente ritrae paesaggi... un suo disegno tipo è con una donna dai bei lineamenti e dalle ottime forme come soggetto principale e sfondo misterioso con mostri, armi o comunque cose abbastanza in contrasto...
a me piace tanto per l'effetto luminoso che riesce a dare ad alcuni punti nel disegno e per la cura dei dettagli...