mia email: Perdonate la curiosità , e non solo , mi son imbattuto in un articolo di l ' eco di Bergamo , il quale parlava di una linea preferenziale in fibra ottica , nel comune di alzan lombardo , io risiedo nella pianura , esattamente a .......... , mi sapete dire quando la potenzialità della vostra fibra raggiungerà la cittadina in cui risiedo , e quando sarà disponibile anche per utenza domestica .
grazie mille
sua emailer il momento posso rispondere alla Sua domanda informandoLa che il progetto di Banda Larga della Provincia di Bergamo include il Suo Comune di residenza.
Il progetto della Provincia sarà completato per gradi successivi con il rilascio del primo "anello" nella tarda primavera del prossimo anno.
mia email:Grazie per la puntuale risposta, le volevo chiedere anche se non è troppo , la potenzialità della fibra espressa in mbps ed un preventivo per il costo mensile , naturalmente se ne è a conoscenza , perdoni il disturbo e grazie in anticipo
sua email:La capacità di trasmissione IP della fibra ottica viene commercialmente limitata a 10Mbps arrivando, tuttavia, in alcuni casi anche a 100Mbps, anche se tecnicamente la capacità sarebbe pari a 1Gbps.
Invece la capacità di banda Internet da associare è in funzione delle esigenze dell'utente: se privato probabilmente userà tagli da 32/64/128Kbps; se Azienda di solito parte dai 512Kbps ed arriva anche a 4/6/8Mbps.
Come vede è molto difficile fornirle l'informazione relativa ai prezzi di vendita del servizio anche se, di norma, il prezzo di tale servizio deve essere allineato al prezzo di quelli più tradizionali (xDSL).
Saluti.
comunque mi ha parlato di una 2 mega simmetrica ........ ciau ciau

er il momento posso rispondere alla Sua domanda informandoLa che il progetto di Banda Larga della Provincia di Bergamo include il Suo Comune di residenza.
Rispondi quotando