Non c'è niente di male a comprare le scarpe al mercato, la vita è fatta di soddisfazioni, per cui io quando vado a comprare le scarpe a mio figlio, o i vestiti, o qualsiasi altra cosa provo una intima soddisfazione a comprare ciò che c'è di meglio, forse loro provano soddisfazione per una casa grande... è una questione di priorità, a me piace andare in vacanza, passare i fine settimana fuori e comprarmi quello che mi piace, loro provano soddisfazione per altre cose, conosco gente che risparmia su tutto e provano soddisfazione a vedere il saldo del conto corrente che cresce di mese in mese, il mio saldo a fine mese è prossimo allo zero, ma io sto bene così...Originariamente inviato da Broly
Va beh ma quello è stato un investimento senza un sano ragionamento prima da come lo descrivi, voglio dire comprarti una villa da 300 mq e poi rimanere senza soldi per campare non è sta gran furbata![]()
A parte questo non vedo cosa ci sia di male nelle scarpe comprate al mercato...anzi fosse stato così risparmiatore anche sulla casa invece che prendersi una cosa da 300 mq per starci in tre forse sarebbe stato meglio![]()

Rispondi quotando