Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: *Logo*

Utente di HTML.it L'avatar di Jigen

*Logo*

Buonasera a tutti,

dopo molto tempo torno a riscrivere in questa sezione del forum, pur continuandola a seguire da semplice lettore.
    Vi scrivo perchè avrei bisogno di un logo per un sito che vorrei realizzare, il titolo del mio progettino è "Percorsi in bicicletta/I ponti di Roma".

Non essendo un fenomeno con Photoshop chiedo a voi Guru un aiutino!

Non ho indicazioni da darvi in merito al logo, visto che ho appena iniziato a muovermi per questo mio lavoro. Vi posso solo dire che immagino il sito e il logo in verdino, non chiedetemi però il perchè...! Le dimensioni solo quelle standard, ovvero l'immagine dovrà essere inserita all'interno di un tradizionale header di un sito web.

Alla chiusura di questo mio thread chiederò alla persona che mi avrà aiutato il file sorgente del logo così da poter apportare personalmente eventuali modifiche nel caso ce ne fosse bisogno.

Grazie a tutti. Ciao!

ho fatto la prima versione e poi mi sono ricordata che lo volevi sul verde; siccome preferisco la prima, te le posto tutte due
    Immagini allegate Immagini allegate

Molto carini rebelia, così a primo impatto più che loghi definirei le immagini come dei semplici testi.

Il carattere della scritta "Percorsi in bicicletta", inoltre, non è proprio dei mogliori.

Potresti accostare alle scritte anche un'immagine che richiami il concetto di "ponte" e di "itinerario in bicicletta"?

Grazie per il tuo contributo.

Originariamente inviato da Jigen
    Molto carini rebelia, così a primo impatto più che loghi definirei le immagini come dei semplici testi.

Il carattere della scritta "Percorsi in bicicletta", inoltre, non è proprio dei mogliori.

Potresti accostare alle scritte anche un'immagine che richiami il concetto di "ponte" e di "itinerario in bicicletta"?

Grazie per il tuo contributo.
    quei due "cosi" a fianco della scritta sarebbero i due pezzi di ponte

pero' mi sa che non ci siamo capiti sul concetto di "logo": ti serve un *logo* o un'*header* per il sito? perche' sono due cose parecchio diverse... ad ogni modo come da regolamento avresti dovuto dare tutte le info necessarie gia' nel primo post:

Non ho indicazioni da darvi in merito al logo
    piu' tardi vedo se riesco ad aggiungere qualcosa che ricordi la bicicletta, cmq nel frattempo aggiungi qualsiasi altro elemento utile (stile, font, particolari, esempi a cui ispirarsi...), per cortesia

Si, avevo capito che i 2 elementi a lato delle scritte erano porzioni di ponte (molto carina l'idea).

A me serve un logo, questo a sua volta verrà inserito in una sorta di header. Per darti un'idea della struttura che avrà il sito ti allego al messaggio un'immagine, dagli un'occhiata.

Riguardo le informazioni da darti per la realizzazione della mia richiesta, hai perfettamente ragione, dovevo attenermi alle indicazione del regolamento; purtroppo non avendo ancora iniziato a costruire qualcosa preferisco lasciarvi carta bianca sul logo.

Posso però dirti che avrei bisogno di un logo che coniughi al suo interno testo e immagine (a tal proposito ti segnalo un logo che se pur distante dal nostro tema può esserti d'aiuto nella realizzazione).

Grazie ancora.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    c'ho provato

FORZA SAMBA!!!!

Io ho fatto ciò.
    Ciao!

EDIT: Ho visto dopo il logo d'esempio che hai postato casomai provo qualcosa su quello stile.

Grazie rockaffe e bubes per il vostro contributo.

Il logo di bubes è molto carino ma leggermente retrò, forse lavorandoci un pò si può migliorare.

Per quanto riguarda l'immagine di rockaffe il colosseo rappresentato non è proprio il massimo, avrei messo un ponte piuttosto, visto che è anche l'oggetto da raffigurare.
    Avrei scelto, inoltre, dimensioni più ridotte.

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Grazie rockaffe e bubes per il vostro contributo.

Il logo di bubes è molto carino ma leggermente retrò, forse lavorandoci un pò si può migliorare.

Per quanto riguarda l'immagine di rockaffe il colosseo rappresentato non è proprio il massimo, avrei messo un ponte piuttosto, visto che è anche l'oggetto da raffigurare.
    Avrei scelto, inoltre, dimensioni più ridotte.

è retrò lo sfondo o il carattere di "percorsi in bicicletta"? dimmi come lo modificheresti che ci rimetto mano
    FORZA SAMBA!!!!

Dai uno sguardo al logo che ho postato in un mio precedente messaggio, quello è ciò che vorrei avere.

Grazie per la disponibilità, se vuoi possiamo proseguire in pvt.

Ciao.

Permessi di invio