Ormai sta per uscire il nuovo S.O. di casa MICROSOFT , l'anno prossimo ci sara' un'evoluzione sulle vendite di pc ,io penso che chi come me che possiede un pentium 4 con 512 mb. di memoria possa supportare un S.O. WINDOWS VISTA ma un amico mi ha detto che chi possiede il PENTIUM 4 sara' difficile che supporti il nuovo S.O.dando un'occhiata al nuovo sito di WINDOWS VISTA vedo delle nozioni che a mio parere (non so se sbaglio)le cose siano a favore di chi possiede 512M.B. di RAM quello che pero' m'incuriosisce e' la memoria grafica date un'occhiata qua' :
Requisiti minimi del sistema supportato Windows Vista
Processore
Processore a 800 MHz e 32 bit (x86) o 64 bit (x64)1
Memoria di sistema
512 MB
GPU
SVGA (800x600)
Memoria grafica
-
Disco rigido
20 GB
Spazio libero su disco rigido
15 GB
Unità ottica
Unità CD-ROM2
Audio
-
Internet
-
1) La velocità del processore viene specificata come frequenza del processore operativa nominale per il dispositivo. Alcuni processori dispongono della funzione di risparmio energetico che consente al processore di funzionare a una velocità inferiore per consumare meno energia.
2) Il CD-ROM può essere esterno (non incorporato nel sistema).
Gestisci il tuo profilo |Contattaci |Newsletter |Editoriale..............Francamente a me sembra che si possa supportarlo avviso che possiedo un ACER ASPIRE 500 ,S.O.WINDOWS XP HOME EDITION 512RAM ,160 G.B. HARD DISC.

Rispondi quotando