Ci ho provato, ma niente...
Ho creato un bordo sulla scritta, di colore nero, con varie proprietà (tutte e nessuna) ma il risultato migliora di poko, ma fa sempre skifo![]()
Lasciamo perdere la scritta, visto ke mi hanno affidato un altro compito, ossia di iniziare a strutturare la pagina e renderla navigabile.
Quindi vi elenco i problemi e dubbi ke mi si sono verificati:
Lo sonfo, è enorme, è 1128x783 e quindi la domanda. Come faccio a fare in modo ke si veda tutto quanto e soprattutto ke sia adattato al browser, anke per coloro ke usano strane risoluzioni. Del tipo ke tra 800x600 e 1024x768, lo sfondo si sposta.
Allora tramite il CSS gli ho dato:
E lo sfondo infatti ora è fisso, e centrato, ma nonostante ciò, ho molti dubbi a riguardo, ossia: come si agisce sullo sfondo per fare in modo ke tutti coloro ke visiteranno il sito nn avranno problemi? Cioè... io ho lo sfondo, nn adattato, quali sono le procedure per utilizzarlo come sfondo del mio sito, ke gli devco fare? Lo ridimensiono? Poi...?codice:background-repeat: no-repeat; background-attachment: fixed; background-position: center center;
Poi ho il problema di posizionare gli oggetti (immagini) all'interno del sito, a mio piacimento... ma questo sopo lo sfondo![]()
Grazie 1k per l'aiuto, sapevo ke qui mi rispondeva qualcuno (a differenza di altri 2 forum![]()
![]()
)
Ciaoooooooo!!!

Rispondi quotando