Ok... il giro su html.it lo faccio da quando ho imparato ad andare su internet troppo utile sto sitozzo. Cmq sia, ci sono cose ke il sito nn può spiegarmi o meglio, ci sono, ma dovrei sempre sapere qualcos'altro per seguire le guide ke html.it mi fornisce e quindi perke nn usare il forum?

Come vi ho detto nn parto da 0, ho fatto altri 2-3 siti, ma completamente diversi, tutto HTML puro e basta...

Mentre per questo lavoro, mi servirebbe di creare qualcosa di + serio, professionale, quindi come nn appoggiarsi al CSS ed altro? E qui mi servirebbe il vostro aiuto... la guida sul CSS l'ho letta, ho capito il meccanismo e l'ho usato un pokino, come per esempio in questa ultima modifica del sito per posizionare gli oggetti sulla home page.

Ho usato:

codice:
.fire1  {
	  margin-top: 275px;
	  margin-left: 155px;
	  }

.fire2 {
	  margin-top: 275px;
	  margin-left: 655px;
	  }	  

.metal {
	  margin-top: 95px;
	  margin-left: 25px;
	  }	  	  

.band {
	  margin-top: 85px;
	  margin-right: 25px;
	  }
Fire 1 e 2 sono le fiaccole, mentre metal e band i 2 pulsanti.

E questo il risultato --> http://hazard.altervista.org

(Con firefox si vede meglio ed inoltre i pulsanti nn vanno a capo, con IE si...)

Aggiungendo quelle istruzioni, sono riuscito + o - a posizionare le immagini come vorrei ke fossero, ma nn ci sono riuscito completamente e quindi mi rivolgo di nuovo a voi kiedendovi:

1) E' giusto il metodo ke ho usato? C'è qualcosa di + preciso da usare?

2) Come potete vedere, il pulsante metal zone, è + grande rispetto all'altro per via della Z ke sporge... e di conseguenza i 2 pulsanti assumono posizioni diverse... come risolvo?

3) Posso fixare anke le immagini oltre lo sfondo? Se scorro la pagina in basso, anke le fiaccole e i pulsanti scorrono.... no!!! Con firefox, usando 1024x768, la barra nn c'è, in quanto entra tutto nella pagina, mentre con IE si può notare questa cosa, in quanto i 2 pulsanti vanno a capo e quindi si crea + spazio.

Grazie regà... vi prego di nn abbandonarmi a me stesso

Vorrei ultimare questo lavoro il prima possibile, anke perke ki me lo ha kiesto, nn vede l'ora ke sia ultimato, ma lavorandoci sopra, mi rendo conto ke da solo, nn ci metterò poko...

Grazie ankora, ciaooo!!!