Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

google: indicizzazione del mio sito

Salve...
    Una settimana fà ho acquistato un dominio web dove ho caricato un mio vecchio sito che risiedeva su uno spazio web gratuito. Successivamente ho aggiornato le pagine con ulteriori contenuti cambiando il titolo ad ognuna di esse.
    Ho seguito i vostri consigli per una buona indicizzazione usando i meta tag e creando il file robots.txt.
    Purtroppo quando faccio una ricerca del sito su google (site: www.miosito.com) mi restituisce solo la pagina principale persino con il vecchio titolo.
    Le altre pagine che fine hanno fatto?? Come mai compare il nome del vecchio sito?
    Qualcuno sa darmi una spiegazione e magari qualche consiglio per indicizzare tutte le pagine con i nuovi contenuti??
    Grazie!!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non so da quanto aspetti tu, ma se il tuo sito è nuovo e ha pochi link in ingresso ti posso garantire che ci possono volere anche varie settimane per vedere gli aggiornamenti nella cache dei motori.

Non so da quanto aspetti tu, ma se il tuo sito è nuovo e ha pochi link in ingresso ti posso garantire che ci possono volere anche varie settimane per vedere gli aggiornamenti nella cache dei motori.
    Caspita così tanto??

Permessi di invio