Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

il bottone"salva" è sparito

ciao a tutti!
    sento che il mio è un caso disperato ...!
    ho creato un sito da più di un anno e non avevo mai avuto problemi simili..
    il problema sorge all'interno di una pagina ove ho inserito un paio di banners .
    il fatto è che temo che la pagina sia piena e non riesco più ad inserire altro !
    se fosse così però credo che almeno avrei dovuto leggere un avviso !
    invece non leggo nulla ed inoltre non appare nemmeno il bottone "salva" se dal pannello entro in questa pagina per modificarla.
    insomma..non posso svuotare nè togliere qualcosina dalla pagina per capire se è davvero piena o no ... perchè non riesco a salvare nulla!
    ma come si può??
    vi chiedo aiutoo!

Re: il bottone"salva" è sparito

Originariamente inviato da carlinolandia
    ciao a tutti!
    sento che il mio è un caso disperato ...!
    ho creato un sito da più di un anno e non avevo mai avuto problemi simili..
    il problema sorge all'interno di una pagina ove ho inserito un paio di banners .
    il fatto è che temo che la pagina sia piena e non riesco più ad inserire altro !
    se fosse così però credo che almeno avrei dovuto leggere un avviso !
    invece non leggo nulla ed inoltre non appare nemmeno il bottone "salva" se dal pannello entro in questa pagina per modificarla.
    insomma..non posso svuotare nè togliere qualcosina dalla pagina per capire se è davvero piena o no ... perchè non riesco a salvare nulla!
    ma come si può??
    vi chiedo aiutoo!
    Scusa ma ho capito poco o niente. Ci mandi un link alla pagina incriminata?

Quando dici "non appare nemmeno il bottone "salva" se dal pannello entro in questa pagina per modificarla"... che software usi? (Dreamweaver, FrontPage, il blocco note...)

praticamente ho creato il sito tramite il sito crea.html. ... uno di quei siti che si creano in cinque minuti .
    il sito è questo:
    http://www.carlinolandia.gozzilla.it

( è spammmm???? )...se si chiedo scusa..

mi spiego meglio:

visitando il mio sito troverai la pagina siti amici ,all'interno della quale ho inserito vari banners.
    ieri avevo un altro banner da inserire e ,come ho sempre fatto, sono entrata nel pannello del mio sito .
    ho cliccato su "modifica pagina" per accedervi ed inserire il codice del banner ,però mi son accorta che a fine pagina era sparito il bottone "salva" .
    di conseguenza non ho potuto inserire il banner perchè non ho potuto salvare le modifiche ,nè ho potuto svuotare la pagina per capire se il problema fosse che era troppo piena, sempre perchè senza bottone "salva" non potevo salvare la modifica apportata.

di conseguenza mi ritrovo con una pagina che non posso nè svuotare ,nè modificare,per colpa di un bottone che è sparito e non si sa dov'è!

quando entro nel pannello per modificare altre pagine,lì trovo il bottone "salva".
    soltanto al momento di apportare modifiche alla pagina "siti amici" ho questo problema.
    non mi pare una cosa normale perchè se la causa fosse la pagina piena, come minimo avrei dovuto leggere un avviso...ma che sparisca il bottone è proprio una cosa da matti!
    in pratica vorrei svuotarla adesso ma non posso fare proprio un bel niente!!!!

spero che possiate aiutarmi ...e lo spero veramenteeee!

ma nessuno mi aiuta?

sono ancora qui nella speranza di ricevere un piccolo aiuto..
    putroppo è da giorni che nessuno mi scrive e vorrei chiedervi di dirmi se non potete aiutarmi,così magari chiedo assistenza al sito stesso di html con una e-mail .
    fatemi sapere per favore.
    saluti!
    ludovica

A meno che non passi qualcuno con il tuo stesso problema è difficile che qualcuno possa aiutarti essendo un problema non verificabile esternamente.
    Ti conviene chiedere all'assistenza.
    PS:Su firefox il testo della pagina è illeggibile.

grazie per la risposta.. ma se qualcun'altro arriva qui e vi spiega lo stesso mio problema, giungeremo ad una risposta? mi sembra improbabile... vi comprendo, purtroppo non potete constatare con i vostri occhi il problema essendo sorto nel pannello.. ( e ancora oggi sussiste! ) ma allora cosa devo fare?
    scriverò all'assistenza e spero ke almeno loro sappiano aiutarmi..
    in caso contrario non saprei più a chi rivolgermi ..
    saresti in grado di fornirmi un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere?

Permessi di invio