Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste la possibilita' di non caricare piu' volte lo stesso file flash anche se e' visualizzato piu' volte nella stessa pagina.
Grazie
Salve a tutti.
Vorrei sapere se esiste la possibilita' di non caricare piu' volte lo stesso file flash anche se e' visualizzato piu' volte nella stessa pagina.
Grazie
Se ricarichi la pagina ricarichi anche il suo contenuto.Originariamente inviato da guarnieri
Salve a tutti.
Grazie
Prova a spiegare cosa vorresti fare.
Il re è nudo (cit).
Ok mi sono spiegato male.
In pratica nella pagina (larga-3000,alta-4000) e' presente piu' volte, in vari punti, lo stesso menu' flash. Ho visto che il caricamento della pagina e' stato appesantito quando ho messo questo file in piu' punti.
E' possibile caricarlo solo una volta e non tante volte quante sono le definizioni nella pagina?
Ah, ho capito, hai un mega movieclip a cui dai le coordinate sui bottoni, giusto?Originariamente inviato da guarnieri
Ok mi sono spiegato male.
In pratica nella pagina (larga-3000,alta-4000) e' presente piu' volte, in vari punti, lo stesso menu' flash. Ho visto che il caricamento della pagina e' stato appesantito quando ho messo questo file in piu' punti.
E' possibile caricarlo solo una volta e non tante volte quante sono le definizioni nella pagina?
Se il menu è lo stesso simbolo, non appesantisce un tubo guarnieri, per quante copie metti nel movie.
Non in KB comunque, al limite, se è elaborato ciuccia cpu spostarlo, e questo non è aggirabile.
Puoi metterlo su un livello esterno (un altro swf), e lasciarlo fermo, ma il resto slitterà sotto con il menu sempre inchiodato al suo posto.
Il re è nudo (cit).
Perfetto grazie, vuol dire che non e' quello che appesantisce. Grazie
Parli di tempo di scricamento o di pesantezza in quanto a fluidità dei movimenti?Originariamente inviato da guarnieri
Perfetto grazie, vuol dire che non e' quello che appesantisce. Grazie
Se è il primo, non è dovuto al menu (se usi istanze degli stessi simboli), se è la seconda, può essere eccome, ma non la puoi risolvere se non eliminando degli elementi grafici.
Il re è nudo (cit).
Velocita' di scaricamento (4 sec) nonostante sia una pagina leggera, 130, e non ci sono molte immagini.
Probabilmente ci sono errori nel modo in cui lo scritta
Originariamente inviato da guarnieri
Velocita' di scaricamento (4 sec) nonostante sia una pagina leggera, 130, e non ci sono molte immagini.
Probabilmente ci sono errori nel modo in cui lo scritta
130 KB? Non è molto![]()
Gli errori possono influenzare il peso, ok, ma non il tempo di scaricamento a seconda di come è fatto il movie: non è che ci siano KB più veloci e altri + lenti da scaricare.
Il re è nudo (cit).
Allora in realta il sito non e' un megamovie, ma sono tre frame (alto) titolo (centro) il contenuto, azienda, prodotti ecc.. (basso) una scritta continua.
Il problema e nella parte centrale che e' formata solo da alcune spiegazioni alcune immagini e il famoso menu' che rimanda nelle varie parti della pagina centrale.
Ps. allora non so come mai e' lento!
Ciao