Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Caricamento file flash

Utente di HTML.it

Caricamento file flash

Salve a tutti.
    Vorrei sapere se esiste la possibilita' di non caricare piu' volte lo stesso file flash anche se e' visualizzato piu' volte nella stessa pagina.
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: Caricamento file flash

Originariamente inviato da guarnieri
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere se esiste la possibilita' di non caricare piu' volte lo stesso file flash anche se e' visualizzato piu' volte nella stessa pagina.
    Grazie
    Se ricarichi la pagina ricarichi anche il suo contenuto.

Prova a spiegare cosa vorresti fare.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ok mi sono spiegato male.
    In pratica nella pagina (larga-3000,alta-4000) e' presente piu' volte, in vari punti, lo stesso menu' flash. Ho visto che il caricamento della pagina e' stato appesantito quando ho messo questo file in piu' punti.
    E' possibile caricarlo solo una volta e non tante volte quante sono le definizioni nella pagina?

Utente di HTML.it
    Ok mi sono spiegato male.
    In pratica nella pagina (larga-3000,alta-4000) e' presente piu' volte, in vari punti, lo stesso menu' flash. Ho visto che il caricamento della pagina e' stato appesantito quando ho messo questo file in piu' punti.
    E' possibile caricarlo solo una volta e non tante volte quante sono le definizioni nella pagina?
    Ah, ho capito, hai un mega movieclip a cui dai le coordinate sui bottoni, giusto?

Se il menu è lo stesso simbolo, non appesantisce un tubo guarnieri, per quante copie metti nel movie.
    Non in KB comunque, al limite, se è elaborato ciuccia cpu spostarlo, e questo non è aggirabile.

Puoi metterlo su un livello esterno (un altro swf), e lasciarlo fermo, ma il resto slitterà sotto con il menu sempre inchiodato al suo posto.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Perfetto grazie, vuol dire che non e' quello che appesantisce. Grazie

Utente di HTML.it
    Perfetto grazie, vuol dire che non e' quello che appesantisce. Grazie
    Parli di tempo di scricamento o di pesantezza in quanto a fluidità dei movimenti?

Se è il primo, non è dovuto al menu (se usi istanze degli stessi simboli), se è la seconda, può essere eccome, ma non la puoi risolvere se non eliminando degli elementi grafici.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Velocita' di scaricamento (4 sec) nonostante sia una pagina leggera, 130, e non ci sono molte immagini.
    Probabilmente ci sono errori nel modo in cui lo scritta

Utente di HTML.it
    Velocita' di scaricamento (4 sec) nonostante sia una pagina leggera, 130, e non ci sono molte immagini.
    Probabilmente ci sono errori nel modo in cui lo scritta

130 KB? Non è molto

Gli errori possono influenzare il peso, ok, ma non il tempo di scaricamento a seconda di come è fatto il movie: non è che ci siano KB più veloci e altri + lenti da scaricare.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Allora in realta il sito non e' un megamovie, ma sono tre frame (alto) titolo (centro) il contenuto, azienda, prodotti ecc.. (basso) una scritta continua.
    Il problema e nella parte centrale che e' formata solo da alcune spiegazioni alcune immagini e il famoso menu' che rimanda nelle varie parti della pagina centrale.
    Ps. allora non so come mai e' lento!

Ciao

Permessi di invio