Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con FPX HTML RENDERER

Ciao a tutti,
    la domanda che vi pongo è un po' insolita perchè non riguarda direttamente l'Action Script ma un componente di Flash, il FPXHTMLRENDER. Questo componente permette a Flash di leggere correttamente le pagine HTML e disegnarle sullo schermo con tanto di tag TABLE e DIV (utilissimi ).
    Il componente potete trovarlo a questo indirizzo: HTML RENDERER .

Il componente permette o di caricare l'HTML da una pagina esterna e quindi di renderizzarlo, con il metodo parseFile(filename:string), oppure di renderizzare una stringa formattata in HTML, come una variabile caricata da un database (quello che voglio fare io ) , con il metodo preparse(XMLstring:XML).

Per quanto riguarda il primo metodo funziona tutto a meraviglia ma quando cerco di utilizzare il secondo sembra carichi tutto ma non mi disegna nulla sulla pagina.

Nel file zip c'è anche la documentazione relativa la componente con l'elenco dei metodi e delle proprietà.

Spero che qualcuno di voi sappia spiegarmi come mai non funziona anche perchè la cosa sarebbe davvero molto utile.

Grazie e a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    Cosa gli dai in pasto?
    ...altri 5 anni di purga...

una stringa formattata in HTML che recupero dal database (naturalmente con uno script PHP).
    ho provato anche a convertire la variabile in una XML ma nulla da fare.

Quando provo il filmato nella finestra di output mi scive che renderizza l'XHTML ma poi non mi fa vedere nulla.

Grazie dell'interessamento.
    A presto.

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    nel senso:
    perchè non la copi e incolli?
    ...altri 5 anni di purga...

quando ho visto che non funzionava naturalmente ho inserito manulamente nell'Action Script l'HTML per fare una prova e vedere se l'errore era nell'HTML sul database. (il codice HTML lo ho copiato da una pagina che avevo poco prima testato con l'altro metodo parseFile() ).

Purtroppo anche in questo modo non funziona. Cmq in futuro io avrò bisogno di recuperare le informazioni da un database.

Permessi di invio