Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema loadmovie

problema loadmovie

Ciao
    a tutti, ho un problema con il loadmovie.

in pratica tra un movie e l'altro caricati c'è un ritardo minimo, che mi fa vedere lo sfondo prima di caricare la nuova movie.

nel file "caricatore" per ogni frame ho messo uno script che carica un movie diverso.
    tramite il keydown, ad ogni key ho associato un gotoandstop verso ciascun frame, arrivato al quale, flash mi carica correttamente il filmato, ma con un ritardo millesimale ma brutto da vedere

soluzioni?

grazie
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it
    Immagino tu abbia un swf "master" (ovvero il caricatore) e "N" swf che rappresentano i movie da caricare.

Se questo e' il caso, potresti modificare i vari swf, inserendo all'inizio di ogni sfw una piccola animazione di preload.

Spero di essere stato chiaro

Cya

ho dimenticato di dire che in realtà il filmato gira (e deve girare) off line.
    il "saltino" è deleterio perchè, per capirci, tra il movie 1 e il 2 ci dovrebbe essere piena continuità , non per l'attesa, che è minima, ma perchè i filmati partono dalla stessa immagine... e deve "sembrare" che il soggetto animato non faccia una grinza quando parte l'azione

non so se mi sono espresso bene
    Vuoi far ridere Dio?

Utente di HTML.it
    allora se deve girare tutto offline, non puoi fare un unico swf e lavorare sulla linea temporale piuttosto che far caricare un swf ogni volta che cambi frame?

Cya

brevemente:
    si tratta di un cartoon lungo e interattivo.
    l'esigenza dei load movie è per lavorare meglio, con meno carico
    Vuoi far ridere Dio?

Utente di HTML.it
    se deve esseci continuità, probabilmente l'ultimo fotogramma di un swf e' uguale al primo del successivo.

se sulla linea principale aggiungi un livello sotto agli altri e metti l'immagine di raggordo tra un swf e l'altro forse non si vede l'effetto caricamento (che ormai inizio ad odiare anche io )))) ) incriminato.

spero di essere stato chiaro

Cya

ti ringrazio.
    per ora uso questa "pezza", poi magari se mi viene in mente altro rendo noto sul forum
    Vuoi far ridere Dio?

Utente di HTML.it
    De nada

Cya

Permessi di invio