mmm...preferisco anch'io avere tanto da fare.. più cose faccio e più riesco a incastrarne altre durante la giornata.. e quando vado a letto bella stanca sono fiera di tutti i miei impegni portati a termine.. sì, una bella soddisfazione...

più sveglie in contemporanea le ho messe anch'io in un periodo, perchè stranamente erano più le volte che le spegnevo nel sonno che quelle che mi svegliavo... e tra l'altro le mettevo lontano dal letto per essere costretta ad alzarmi... ora questo problema non c'è più: se devo fare qualcosa la mattina presto per forza e non devo assolutamente tardare, spesso la notte sono talmente ansiosa che non dormo proprio e mi faccio dodicimila ragionamenti per l'organizzazzione della giornata successiva, per evitare di scordarmi qualcosa, per essere più precisa e efficiente possibile VVoVe: ... così poi ho tempo magari per i fatti miei...

si... le giornate, se proprio fai qualcosa che non ti piace, pesano il doppio se non pensi al/i motivo/i per il quale lo/e stai facendo... st'estate quando ho lavorato la sera, sinceramente mi son divertita.. però alcune sere che ero nervosa per delle incazzature mie, bastava pensare che mi sarei messa qualcosa da parte per farmi un viaggetto o essere più libera di comprarmi qualcosa senza chiedere ai miei.. e allora mi tornava il buonumore (e sorridevo talmente tanto che avevano da ridirmi che ero poco seria!!!! si, pocca, erano invidiosi della mia felicità... - forse perchè saltavo anche?!?!? :master: - )

per ora i miei obiettivi sono molto limitati (tipo qualche spesuccia per fatti miei).. il mio sogno principale è la casa con l'ORTO e il frutteto!!!!!

mmm.. ora vado a studiare, và....