ecco il codice del FLA che acrica l'mp3
var my_pb:mx.controls.ProgressBar;
my_pb.mode = "manual";
var songTrack:Sound = new Sound();
my_pb.label = "Caricamento Canzone : 0%";
// chiamata ad intervalli prefissati
// per modificare l'avanzamento della profress bar
function checkProgress(soundObj:Object){
var numbyteLoaded:Number = soundObj.getBytesLoaded();
var numbyteTotal:Number = soundObj.getBytesTotal();
var percLoad:Number = Math.floor( (numbyteLoaded/numbyteTotal)*100 );
if(!isNan(percLoad)){
trace("Percentuale : "+percLoad);
my_pb.setProgress(numbyteLoaded,numbyteTotal);
my_pb.label = "Caricamento Canzone : "+percLoad+"%";
if(percLoad>2){
gotoAndStop(2);
}
}
}
songTrack.onLoad = function(){
trace("Load Complete");
clearInterval(pool);
}
// idCanzone vene passato in queryString al filmato flash
// getCanzone.fm e' una servlet che fa una query su db usando l'idCanzone
// e ritorna il flusso di byte dll'mp3
songTrack.loadSound("getCanzone.fm?idCanzone="+idC anzone,true);
songTrack.stop();
var poll:Number = setInterval(checkProgress,100,songTrack);