Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Non mi vanno i siti con le loadvars - player buggato?

Ho già controllato con diversi browser..
    Il problema è che stavo facendo un lavoro dove dovevo caricare delle variabili con il loadvars, temevo di aver fatto qualche errore, invece non mi funziona con tutti i siti, ho fatto un test con un altro sito che funzionava perfettamente, ma i campi rimangono vuoti.
    Il fatto è che sicuramente un problema di configuarazione del player, perchè col pc di casa il caricamento funziona.
    ho anche provato a disinstallare e reinstallare il player ma non cambia nulla!!
    sono fermo con il lavoro finchè non risolvo !!

Utente di HTML.it
    Possibile che solo a me sia capitata una cosa del genere?
    Provo a rispiegarmi, basta una semplice area di testo dinamica con il riferimento ad una variabile che viene caricata con le loadvars. qui al lavoro con il trace dà undefined, mentre a casa funziona tranquillamente !!

scusa ma...
    stai provando "in locale" o "in remoto" ???

Poi, perché non posti anche il codice che utilizzi?

Utente di HTML.it
    il fatto che per debug ho ridotto da caricamento a pagina asp a caricamento da file txt ...

ho provato sia:
    codice:
    mioLoadVars = new LoadVars();
    mioLoadVars.load("prova.txt");
    trace(mioLoadVars.img1);
    che
    codice:
    loadVariables ("prova.txt", 0, "POST"); <-- provato anche GET
    trace(img1);
    e il file di testo prova.txt:
    codice:
    &img1=1&img2=0
    poi quello che sto provando io è in locale, ma non funziona neanche via remoto..

ho fatto il test con questo mio sito:
    sito
    e andate sul guestbook, io con questo pc non vedo apparire alcuna scritta!! metre da casa e tutti quello che lo hanno visitato vedono benissimo.
    cmq non è questo il sito su cui sto lavorando.

Ripeto, il fatto che mi fà pensare non sia un problema di code è proprio che si verifichi anche con siti che mi hanno sempre funzionato!!

Utente di HTML.it
    ma è un modo per dirmi che ho cannato e devo imparare ad usare le loadvars, o che magari trovo qualche soluzione al problema?

hai visto il sito che ho indicato? lo visualizzi correttamente?

cmq ora leggo, grazie.
    ciao

Semplicemente ho visto che NON controlli l'avvenuto completamento del caricamento.

E' fondamentale.

Utente di HTML.it
    sdo! già.. in realtà era un'altro il problema.. non andavo a puntare correttamente la variabile, mettendogli prima "_root." ho risolto, flash è odioso su sta cosa..
    però rimane sempre il mistero di quel sito che da sto pc non và e da quello di casa sì ..

Cmq grazie mille, credevo di averle provate tutte !!

Utente di HTML.it
    Ho scoperto il problema, che era appunto del pc. come nell'altro post, il problema è che c'è il vecchio player (6) che non mi visualizza i campi variabili...
    ciao e grazie..

Permessi di invio