ho dei bottoni (che potrebbero essere una sorta di menu) che caricano dei movie (swf) esterni nel livello 1 della _root principale
Nel livello 0 della _root principale ho una animazione che viene "cancellata" dal movie che ci si carica sopra una volta cliccato il pulsante.
cliccando su un'altro pulsante ovviamente si cancella il movie caricato sul level 1 e ci si carica quello corrispondente al pulsante cliccato.....
ora io vorrei che in qualche modo si passasse per il leve0 della _root principale tra questi due movie caricati nel level 1....
mi sono sufficentemente incartata nella spiegazione.... ma insomma vorrei che non scomparisse per sempre il level 0 della _root principale perchè una volta caricato il primo movie clip quello resta li fino a che non lo si toglie con un altro movie o con unload e io vorrei che si potesse controllare se il livello 1 è occupato da un movie e in caso affermativo si passasse per il level 0..........
ma mi sa che descrivendo il tutto mi è venuta in mente la soluzione![]()
faccio un altro bottone e gli faccio fare semplicemente l'unload del level 1 (non lo farà in automantico ma) :rollo:
in ogni caso mi interesserebbe anche molto la soluzione proposta da crescenzo se riuscissi a capire come si fa a metterla in pratica!

mi sono sufficentemente incartata nella spiegazione.... ma insomma vorrei che non scomparisse per sempre il level 0 della _root principale perchè una volta caricato il primo movie clip quello resta li fino a che non lo si toglie con un altro movie o con unload e io vorrei che si potesse controllare se il livello 1 è occupato da un movie e in caso affermativo si passasse per il level 0..........
Rispondi quotando