Non pensarci minimamente a ricominciare daccapo. Guarda, con qualche "commento condizionale" (fai una ricerca sul forum per capire cosa significa) metti a posto tutto.Originariamente inviato da cirillo2003
siccome il mio lavoro ormai è già finito e non vorrei dover riniziare da capo![]()
Un consiglio per un'eventuale prossima volta: prima metti a posto il sito per i browser seri (Firefox) poi lo adatti per le schifezze (IE).
Prova a fare una cosa del genere, e vengo a casa tua e ti spezzo le gambine. Se qualcuno (ad esempio Pierofix) mi vuole dare una mano è bene accetto., sono in cerca di uno script (o qualcosa del genere) che identifica il browser utilizzato e che, se si tratta di Firefox, compaia un messaggio con su scritto "Questa pagina può essere visualizzata solo con IE" .. o qualcosa di simile.