Ciao ragazzi ma a cosa serve l'attributo layout?
Ho cercato in giro ma non riesco a trovare nulla!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi ma a cosa serve l'attributo layout?
Ho cercato in giro ma non riesco a trovare nulla!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
www.kolymbetra.it
" E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterà"
Io non lo ho mai visto.
A che tag lo hai trovato associato?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ciao,
lo trovo associato al tag <frameset> .
I dubbi mi assalgono!!!!![]()
www.kolymbetra.it
" E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterà"
il layout credo che sia tutta la struttura del sito.
l'attributo frameset serve a creare dei frame nella pagina (ma non basta solo quello)
Ma <frameset> non è un tag?Originariamente inviato da Vi *4*
il layout credo che sia tutta la struttura del sito.
l'attributo frameset serve a creare dei frame nella pagina (ma non basta solo quello)![]()
Il programma che utilizzo per creare le mie pagine html, è html-kit.
Nel frameset ci sono diversi attributi che posso selezionare tra cui appunto "layout".
A che serve?????
![]()
![]()
![]()
www.kolymbetra.it
Non mi risulta che esista l'attributo layout per un <frameset> o altro tag.
Pero` nella frase: Il programma che utilizzo per creare le mie pagine html, è html-kit.
Nel frameset ci sono diversi attributi che posso selezionare tra cui appunto "layout".
ci leggo che e` una funzionalita` di un particolare editor, che non necessariamente si concretizza nel codice in un attributo layout.
Potrebbe essere che nei tag (<frameset> e corrispondenti <frame>) tale funzionalita` si concretizzi in cols, rows, frameborder, margini e sim.
Se vuoi puoi provare a fare una pagina di prova, per verificare che codice viene generato.
PS: i frame sono oggetti deprecati (non esistono nelle DTD Strict), per cui andrebbero usati con cautela (possibilmente non andrebbero usati).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ora vedo cosa posso fare per farvi vedre quello che mi appare!!!!![]()
![]()
www.kolymbetra.it
attributo layout?
Eccovi la schermata!!!
www.kolymbetra.it
nun ze entra....
Ciao a tutti,
ma come mai altervista non mi fa vedere le immagini che carico? Mah!!!![]()
Comunque questo è l'indirizzo della schermata che vedo con l'attributo layout!!!
Ciao
http://kolymbetra.it/attributo%20layout.jpg
www.kolymbetra.it