![]()
![]()
VVoVe:
Bianca cerchi neri non è malvagia...
ma per me la Civic migliore rimane la 1.6 Vti 160cv dei primi anni '90
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Sembra un trolley pero' e' fika.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
E' una mia impressione o di profilo ricorda la peugeot 206 solo con un culo un po' più lungo?
Ad ogni modo non è brutta, ma si nota che è giapponese: se avessero lasciato la linea più pulita, senza miriadi di feritoie, tagli e pieghe sulla carrozzeria sarebbe stata meglio
ho pensato la stessa identica cosa...Originariamente inviato da vortex87
E' una mia impressione o di profilo ricorda la peugeot 206
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da badcat
ma per me la Civic migliore rimane la 1.6 Vti 160cv dei primi anni '90![]()
la migliore rimane la type-r EK9.. peccato non sia mai stata importata in italia.Originariamente inviato da badcat
ma per me la Civic migliore rimane la 1.6 Vti 160cv dei primi anni '90
comunque la nuova, temo sarà troppo pesante e con una sospensione al posteriore alquanto semplice...
anche se si parla di una versione type-rr, alleggerita e forse con qualche CV in più.
Mi sa che una degna sostituta della mia integra non arriverà mai.
![]()
ma manco per... guarda, la type-r uscirà a febbraio, ma per intanto la nuova civic la puoi già acquistare e vedere in giro...e somiglia a tutto fuorchè alla 206.Originariamente inviato da vortex87
E' una mia impressione o di profilo ricorda la peugeot 206 solo con un culo un po' più lungo?![]()
di la verità, una spoiler come questo lo vorresti, eh??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.