Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

PDF: Errore di lettura dati suggerimento linearizzato

Da un semplice link html al file PDF, alcuni utenti visualizzano questo errore:

"Errore di lettura dati suggerimento linearizzato"

Altri neanche quello...

Io invece vedo il file bene.

chge sia un errore interno del PDF? magari sommato alla versione del Reader?
    grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

ma se gli utenti aprono altri file pdf li visualizzano bene o è solo quello?

solo quello...

ho pensato ad un file corrotto, però la cosa strana è che l'utente che ha l'errore, non ha problemi se apre il file dal proprio PC (non scaricato dal web, ma in suo possesso già da prima)

...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

mi sembra di capire che l'utente apre il file e tenta di visualizzarlo all'interno del browser (utilizzando il plugin) che browser utilizza? fagli salvare il file sul disco senza aprirlo dal browser e aprilo successivamente con il reader

col link al PDF, dentro un apoagina HMTL, si apre inevitabilmente col Reader... per farlo salvare dovrebbe essere zippato.
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

si certo che si apre con il reader ma si apre DENTRO il browser integrandosi con esso, lo puoi scaricare anche se non è un file zippato, basta che clicchi con il tasto destro sul link e scegli "salva oggetto con nome" (se usi internet explorer) in questo modo lo salva sul disco e lo puoi aprire con l'acrobat reader (senza che si integri con il browser) e vedere se da lo stesso errore, lo puoi portare su un'altro pc che magari la un'altra versione del reader e vedere se il problema persiste.

Se puoi posta l'indirizzo del sito contenente il link del pdf così tagliamo la testa al toro.

ok, provo.

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Ciao, l'utente conferma che salvandolo col tasto destro e poi aprendolo dal PC funziona!

Il problema allora sta nel Browser+PluginAcrobat ...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Risolto: ho aperto e risalvato il file con Photoshop!

Ora funziona!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio