Scusate in una situazione del genere come dovrei fare per inserire il codice dicui parla pierofix x java ?



function afficheVignette(cheminVignette,cheminMaxi)
{
document.write('[img]'+cheminVignette+'[/img]');
}
function afficheMaxi(chemin)
{
i1 = new Image;
i1.src = chemin;
html = '<HTML>\n<HEAD>\n<TITLE>Image</TITLE>\n</HEAD>\n<BODY LEFTMARGIN=0 MARGINWIDTH=0 TOPMARGIN=0 MARGINHEIGHT=0>\n<CENTER>[img]'+chemin+'[/img]</CENTER>\n</BODY>\n</HTML>';
popupImage = window.open('','_blank','toolbar=0,location=0,dire ctories=0,menuBar=0,scrollbars=0,resizable=0');
popupImage.document.open();
popupImage.document.write(html);
popupImage.document.close()
};