Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

slide che rallenta bruscamente

Non capisco una cosa...
    ho creato manualmente una slide con aimè parecchie foto
    Ho inserito un preload che mi carica (su una ADSL in pochi secondi) l'swf
    soo che ad un certo punto tragicamente si decellera tutto ...come mai se c è anche il preload che dovrebbe caricare prima?

http://www.72dpi.is.it/slidenau.html

qualche idea?
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Re: slide che rallenta bruscamente

Originariamente inviato da 72dpi
    Non capisco una cosa...
    ho creato manualmente una slide con aimè parecchie foto
    Ho inserito un preload che mi carica (su una ADSL in pochi secondi) l'swf
    soo che ad un certo punto tragicamente si decellera tutto ...come mai se c è anche il preload che dovrebbe caricare prima?

http://www.72dpi.is.it/slidenau.html

qualche idea?
    dipende dallo script che hai utilizzato molto probabilmente
    potrebbe essere qualche enterframe lasciato aperto che con il passare del tempo assorbe risorse

cosi è diffile dirlo
    cmq il preload nn c'èntra in questo caso è un problema di risorse (cpu) già quando funge stà al disopra del 50% considerando che ho un p4 a 3 ghz con 1 gb di ram e una potente scheda video
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

non c è nessuno script è stato creato manualmente è per quello che nn capisco...
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Secondo voi risolvo il problema...se facessi un preload che carica poco per volta il filmato e quindi mentre carica lo fa vedere?

oppure

Risolvo se creo degl swf esterni che si caricano pian piano?

nn saprei come risolvere

cioè le foto sono interne al filmato?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si

mi sembra ancora + strana la cosa le img sono interne hai fatto tutto a mano ed a un certo punto inizia a rallentare

ma quanto e grande il file (anche se penso che le dimensioni in kb nn dovrebbero influire in quel tipo di problema)??

cioè di x se l'effetto alfa richiede molte risorse ma nel tuo caso nn dovrebbe influire molto

e se provi a prendere le img esternamente???

se vuoi ti do io un banner con un effetto simile che prende i dati da xml provi con quello

infatti è proprio quello che dico io per quello mi sembra molto strano
    Il fla pesa 2,4 Mb

ti ringrazio se mi dai il bannerino me lo studio
    grazie

dammi la tua mail in pvt

quanto deve essere grande il banner

altrimenti ti invio quello che feci come es e lo modifichi tu
    le img le prendo da un file xml ed in esso cambiando un parametro vari anche il tipo di effetto

ciao

Permessi di invio