Qualcuno sa dirmi come mai la ricarica Voipcheap è possibile farla solo da 10 euro?Da fonti del forum sapevo che era possibile farla da 30 euro con la possibilità di fare urbane e interurbane illimitate.
Grazie
Qualcuno sa dirmi come mai la ricarica Voipcheap è possibile farla solo da 10 euro?Da fonti del forum sapevo che era possibile farla da 30 euro con la possibilità di fare urbane e interurbane illimitate.
Grazie
Puoi farla con paypal o con le varie carte di credito con lotti da 10 e 25 €.
Con trasferimento bancario cè anche l'opzione da 50€, con payphone invece due formule, una da € 2.50 credito effetivo di € 1.75 con 14 Freedays.
Una da € 5.00 con € 3.35 di effettivo e 28 giorni di freedays.
Poi cè moneybooker anche esso 10, 25 e 50€ e i voipreseler, utenti che comprano il credito per te.
Mah...
a me come possibilità di ricarica mi compare solo quella da 10 euro!è l'unico taglio disponibile ke mi da!
Sinceramente sto voipcheap mi sembra che sia peggiorato in termini di qualità....![]()
:master:
Io lo uso quotidianamente e non ho mai avuto problemi.
Io l'ho usato un pò di tempo fa,anke quotidianamente per sfruttare le kiamate gratuite e mi trovavo egregiamente.Oggi ho fatto una ricarica da 10 euro per poter riavere kiamate gratuite nazionali + poter chiamare i cellulari e mi ritrovo con un servizio altamente scadente.In particolare c'è un grosso ritardo nella ricezione e nell'invio dei pakketti(della voce).Infatti,vista la scarsa qualità delle kiamate,nonostante abbia le kiamate nazionali gratuite,sto utilizzando sempre skypho ke devo dire fornisce una qualità non indifferente.
Io uso voip discaunt e ho notato che il servizio è spesso alterno nel senso che mi pare vada meglio per le telefonate all'estero che in italia.
Per cui spesso uso il 10090 che ha prezzi convenienti e costa relativamente poco.
x One1more sei di Lumezzane? siamo abbastanza vicini
ciao
Io uso voipcheap e voipbuster, oltre a breve voicetrading e le chiamate verso l'italia sono perfette.
Di sicuro meglio che di skype, che sono di qualita' molto scarsa con skypeout.
Sono contento per voi ke vada bene....magari è un problema di oggi quello della qualità di voipcheap.Anche perchè utilizzo voipcheap tramite fritz box e telefono analogico....![]()