Ciao, anchio ti sconsiglio vivamente t2, anche se non sono un esperto di internet, ti dico solo che con la mia linea 640 aprire le pagine è un dramma a volte impiego anche 40/50 secondi, peggio di un modem analogico.(HO notato però che in alcuni orari di poco traffico es. domenica mattina presto va discretamente.) L'assistenza telefonica è molto scarsa ed incompetente, e spesso e volentieri per puro caso cade la linea.....tergiversano , ti dicono di aspettare 2/3 gg, e se il problema non si risolve di ricontattarli.Io abito a verona est ma pare di capire da questo forum che il problema sia comune un po in tutta Italia, però devo dire ad onor del vero che fino a maggio era tutto ok!!!!Purtroppo, sono loro cliente da aprile, e dovrò aspettare un anno prima di disdire,penso che passerò ad alice.Qualcuno può rispondere dicendo se anche a lui capita questo,o se sono particolarmente sfigato io?
P.S.
Ho 2 amici nel mio condominio uno alice 640, l'altro tiscali 640,le pagine si aprono come una scheggia anche se stanno scaricando da Emule!!!