io non voglio sentenziare nulla e non voglio essere di alcuna parte so solo che certe cose su un browser vanno e su un altro no anche se ho cercato di installare tutti i plugins per ritornare allo stesso punto visto che l'unico plugin che rende realizzabile il mio progetto è quello che imita IE non so se conoscete cmq io credo che uno nn vada a scaricare decine di plugin per visualizzare bene la mia pagina ma infatti non lo voglio neanche obbligare ad utilizzare IE li voglio dare solo un consiglio per vedere meglio il tutto, renderlo piu armonico visto il tema della home... qundi vi chiedo un ultima volta se è possibile anzi se mi potreste dare una mano a comporre un avviso che compare con certi browser al avvio della pagina, che comprende un modo per aprirlo con quest altro browser...se ne sapessi un po di + sul linguaggio lato client non verrei ad implorare una mano!!

scusate anche se non è di mio proposito svariare // idiota solo perche uno utilizza IE che un altro browser?? // non mi sembra un ragionamento molto esteso.... sempre del mio parere si parla