Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

[C#] Recupero controllo in PlaceHolder

ciao, ho un repeater con un controllo PlaceHolder nell'ItemTemplate.. all'interno di questo placeholder ci sono altri controlli + un tag <tr> impostato con l'attributo runat=server e un id ovviamente.
    Ora nell'evento ItemDataBound del repeater vorrei riuscire a recuperare questo tag <tr> ed assegnargli una classe css.. purtroppo però mi fermo al recupero del placeholder e non dei suoi controlli.. qualcuno ha idea di come posso recuperare questo <tr> ?
    codice:
    if ((bool)(((DataRowView)e.Item.DataItem).Row.ItemArray[6]) == true)
    {
          ((PlaceHolder)e.Item.FindControl("PHROW"));
    }

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    perchè non fai un esempietto piccolo piccolo, completo, così da capire meglio?
    Pietro

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [C#] Recupero controllo in PlaceHolder

Originariamente inviato da dops
    Ora nell'evento ItemDataBound del repeater vorrei riuscire a recuperare questo tag <tr> ed assegnargli una classe css.. purtroppo però mi fermo al recupero del placeholder e non dei suoi controlli.. qualcuno ha idea di come posso recuperare questo <tr> ?
    Dopo che hai recuperato il riferimento al controllo PlaceHolder e applicato il cast al tipo specifico, invoca il metodo FindControl del controllo per ottenere il riferimento alla HtmlTableRow contenuta al suo interno.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    grazie.. è che volevo fare tutto su un'unica riga.. poi mi sono arresto e ho spezzettato istanziando un placeholder e un htmtablerow.. in questo modo castare è stato meno complesso

Permessi di invio